Info Mirror's Edge 2 avvistato su Xbox One

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.093
89
Miglior risposta
0
Dopo Amazon.de, anche la divisione italiana del celebre e-commerce ha pubblicato una scheda relativa a Mirror's Edge 2 in versione Xbox One, pagina apparsa per poche ore in rete prima di essere disattivata.

Potrebbe essere dunque arrivato il momento del tanto atteso sequel per l'originale gioco d'azione in prima persona sviluppato da Digital Illusions CE, che nonostante un volume di vendite non eccezionale ha saputo conquistare i videogiocatori con un concept estremamente innovativo.

Nelle ultime ore, però, si sono moltiplicate le voci che parlano di un possibile esordio come esclusiva di Xbox One che sarebbe parte di una più vasta partnership commerciale fra Electronic Arts e Microsoft, con la casa di Redmond che ha disperato bisogno di accattivarsi le attenzioni degli hardcore gamer delusi dalla scialba presentazione della sua console next-gen.

Maggiori informazioni saranno verosimilmente diffuse in occasione dell'E3 2013, che sarà possibile seguire in diretta attraverso vari siti dall'11 al 13 giugno.​

Fonte: Videogame.it

Riferimento: Mirror's Edge 2 avvistato su Xbox One

Mirror's Edge? Mai sentito O_O. Sembra bello, speriamo che esca anche per ps3 :emoji_slight_frown:

Dovrebbe uscire.. Speriamo.. Mi piace moltissimo come gioco.. Mi devo comprare il primo.. :emoji_slight_smile:

L'esclusiva Xbox One non mi va tanto a genio, anche se non abbiamo visto tutte le sue potenzialità la maggior parte dell'utenza è rimasta delusa dalla presentazione, premetto che io non sono un fanboy e non mi schiero ne da una parte ne dall'altra. Penso anch'io che Mirror's edge sia un ottimo gioco, l'ho rigiocato poco tempo fa su Xbox, fortunatamente hanno aspettato per un seguito, ormai siamo abituati sempre alle solite IP che escono praticamente ogni anno (CoD etc.), quindi questa notizia fa soltanto piacere.

Mirror's Edge? Mai sentito O_O. Sembra bello, speriamo che esca anche per ps3 :emoji_slight_frown:

Non mi sorprenda che non lo conosca, non è stato molto pubblicizzato... è comunque un come dire gioco per gli amanti del Parkour :emoji_relieved:

I giochi stile Parkour mi sono sempre piaciuti, spero che facciano un buon lavoro con Mirror's Edge 2 come hanno fatto con il primo ^^

Guarda che Mirror's Edge è un gioco Playstation3, ed è un gioco del 2008 circa. E' un gioco stile parkour, come hanno detto, non avendolo mai giocato non posso dirti altri. Posso soltanto dirti che ha una grafica di alti livelli, puoi guardare dei video su Youtube per appurarlo con i tuoi occhi.

Guarda che Mirror's Edge è un gioco Playstation3, ed è un gioco del 2008 circa. E' un gioco stile parkour, come hanno detto, non avendolo mai giocato non posso dirti altri. Posso soltanto dirti che ha una grafica di alti livelli, puoi guardare dei video su Youtube per appurarlo con i tuoi occhi.

Hai detto Parkour? ok.. sarà MIOOOOOOO! é.è