Misfits

T

-TenaciousD

Guest
Autore del topic
MISFITS
29n9f9h.png

dw58yc.jpg



SCHEDA

Titolo originale: Misfits
Paese: Regno Unito
Anno: 2009 - in produzione
Formato: serie TV
Genere: Teen drama, fantascienza, umorismo nero
Stagioni: 2
Puntate/episodi: 13
Durata: 40/44 min
Lingua originale: inglese

PERSONAGGI PRINCIPALI

Curtis Donovan: E' un giovano corridore. Viene beccato dalla Polizia mentre acquistava della droga per la ragazza, ma per dare un esempio ai ragazzini deve scontare due cento ore di servizio sociale (Doppiatore: Andrea Mete). Dopo la tempesta, riceve il dono di poter manipolare il tempo: Da normale può tornare indietro nel tempo e sotto stupefacenti può anche andare nel futuro; ma non riesce ad usare questo potere a suo piacimento.

Nathan Young: Nathan è un ragazzo molto estroverso e menefreghista. Giudica e insulta gli altri senza dare retta a cioè che potrebbero pensare. Viene accusato per furto di caramelle in un Bowling. I genitori sono divorziati e egli viveva con la madre finchè non lo ha cacciato per via del suo carattere estremamente irritante! Dopo la tempesta diventa immortale e più tardi scopre che può anche controllare i morti.

Simon Bellamy: Viene preso di mira continuamente da Nathan con molti nomignoli: ad esempio "sniffa mutandine", "tromba meloni", "segaiolo" ecc. E' molto timido e introverso. Da quando era piccolo veniva preso di mira dal suo vicino e dopo diversi anni si ribella e appicca un incendio alla casa del bullo, però dopo poco tempo lo spegne... urinando attraverso il buco per la posta perchè c'era un gatto in casa. Grazie alla tempesta riesce a diventare invisibile.

Kelly Bailey: E' considerata una "tamarra" da tutti quelli che incontra per via del suo modo di legarsi i capelli e da come si trucca. Ha un carattere molto aggressivo e infatti viene condannata ai servizi sociali per rissa. E' molto violenta nei confronti di Nathan e dal suo comportamento sembra avere una certa simpatia nei suoi confronti. Dopo la tempesta riesce a leggere nel pensiero, ma inizialmente questo potere le porta molti problemi.

Alisha Bailey: E' una ragazza estremamente attraente e riesce a conquistare qualsiasi ragazzo. Amante del sesso, cerca sempre un ragazzo per sfogare la sua voglia, ma si invaghisce di curtis e per la prima volta riesce ad essere fedele e ad avere una rapporto serio. Riceve un potere davvero brutto, cioè la possibilità di aumentare gli stimoli sessuali nelle persone solo con il contatto cutaneo ed è continuamente in pericolo.

TRAMA

Misfits è un telefilm volgare e senza censure, ma in fondo rispecchia la vita reale dei ragazzi disadattati. Le riprese vengono effettuate nel quartiere londinese di Thamesmead tra Greenwich e Bexley. Curtis, Nathan, simon, Kelly e Alisha vivono in una realtà molto triste, continuamente aggravata da omicidi e furti. Tutto parte da una strana tempesta, che inizialmente fà cadere dei blocchi di neve giganti, seguiti da un fulmine che modifica il DNA delle persone e li trasforma in "super eroi". Alcuni sfruttano questi poteri per aiutare il mondo e altri per creare caos e disagi. In realtà c'è un sesto componente del gruppo, che però muore subito dopo la tempesta assassinato dal primo sorvegliante; anche egli riceve dei poteri dalla tempesta, in realtà non è un vero e proprio potere: in pratica sviluppa una doppia personalità che lo trasforma in uno spietato assassino appena inizia ad adirarsi. Quasi tutti i sorveglianti vengono uccisi dai ragazzi che naturalmente nascondono i cadaveri; uno in particolare, Simon, nasconde il cadavere della moglie del primo sorvegliante in una cella frigorifera in una piccola stanza nel centro. Fino ad ora, il telefilm è arrivato alla seconda serie ma in Italia è finita da poco la prima sul canale "Fox".

IMMAGINI
23h2e5y.jpg
8x0fps.jpg
33vg6zb.jpg
27z8zfs.jpg
2yy8469.jpg

TRAILER
[YT]JkzLaWStmfI[/YT]​