peppehouse23

Utente Attivo
Autore del topic
7 Ottobre 2009
253
0
Miglior risposta
0
Ieri Runs ha detto che lasciava Habbo...il perchè l'ha scritto nella descrizione di una sua stanza...Arrivederci a tutti...Nella descizione dice "Dopo aver denunciato alcuni habbini,ora lascio habbo perchè tutti i loro lecchini mi odiano e su sta chat mi rimane solo che perdere tempo, ciao a tutti" appena si è saputo tutti i suoi fan (lecchini e qualche curioso) sono andati a vedere...ogni stanza di Runs è stata rinominata "Runs lascia Habbo"...In + sono scomparsi molti suoi furni e i 40.000 cred nel nulla...pouf non ci sono +...strano vero??? Bene ora vi invito a cercare su Habbo un habbino che si chiama steyx...è registrato dal 15 marzo esattamente 15 giorni fa e ha già 33.000 mila crediti apparsi all'improvviso...strano??Visto che 2 + 2 fa 4 è facile intuire che forse il nostro "caro" Runs abbia abbandonato il suo personaggio facendosi 1 clone...appunto steyx??Forse per non essere perseguitato da tutti quelli che ha scammato...comunque sia penso sarà difficile rivedere Runs in giro per l'hotel...vi informero al + presto..commentate =)

Pagina di Steyx

dc3gj5.png


Stanza di Steyx

hum4j9.png
 
Ultima modifica:
Le solite cazzate che fa Runs per attirare l'attenzione -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Oppure avrà lasciato habbo... se ha lasciato habbo sono contento perchè e solo un povero "moccioso buffone" :soso:
 
Ultima modifica:
Non è detto che è Runs può essere che un'altro habbino ricco l'abbia fatto,sai quanti ne conosco che fanno in questo modo xD