Info Mists of Pandaria: Scenari, Incursioni & Boss Esterni

Draugluin

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Febbraio 2011
974
0
Miglior risposta
0
A dispetto della lenta, ma incessante, diminuzione di account paganti di World of Warcraft, Blizzard ha puntato forte sul Gamescom per innalzare l'hype relativo alla nuova espansione Mists of Pandaria.
Nei giorni della fiera di Colonia sono state infatti presentate parecchie novità, e son stai fatti riassunti su quello che ormai è già presente sui server di con la nuova patch 5.0.4. Tra i momenti più importanti c'è stato sicuramente la presentazione ufficiale di Mist of Pandaria con l'inedito trailer cinematico di lancio:[YT]http://www.youtube.com/watch?v=OMu4ol3yJlU&feature=player_detailpage[YT]

Gli Scenari

I contenuti dell'espansione ormai li dovreste conoscete tutti, ma ricordiamo che questa alzerà il level cap da 85 a 90 e, oltre alla nuova razza e alla nuova classe, porterà alcune novità nel gameplay, come per esempio gli scenari. Questa nuova modalità consiste in una sorta di sequenza di eventi modificabili dal giocatore stesso e dal suo party, saremo infatti in grado di poter intervenire direttamente sulla quest affrontata scegliendo il mondo in cui risolverla. Con una breve intervista, presente sul sito ufficiale, i progettisti Dave Maldonado e Jonathan LeCraft ci spiegano i particolari del funzionamento di questa loro nuova tecnologia. Inizialmente saranno due:

Pietraverde


Nascosto tra i rami della Foresta di Giada, il villaggio di Pietraverde custodisce la più grande miniera di giada di Pandaria... e il dojo del Mastro Birraio Tzu, in cui produce la sua famigerata birra. Uno Spirito della Terra locale, Hui, recentemente si è infuriato con gli abitanti del villaggio perché hanno pagato degli avventurieri per rimuovere con la forza dei Folletti del Legno indigeni. In uno scatto d'ira vendicativa, Hui ha maledetto il villaggio e ha mandato i suoi servitori a devastarlo. Chi salverà Pietraverde? Ma soprattutto, chi recupererà la birra perduta?!?

ss-1.jpg



Tempesta Alcolica

La vecchia ricetta della Birra Esplosiva del Mastro Birraio Blanche include un ingrediente segreto: un'esplosione di tuoni e fulmini in ogni boccale! Produrla non è affatto facile: bisogna arrivare in cima a uno dei picchi più alti della Foresta di Giada... durante l'infuriare di una tempesta. Tra l'altro, per qualche motivo la pioggia tende ad attirare i Saurok. Blanche ha bisogno di qualcuno che la aiuti a produrre la sua specialità, preferibilmente degli avventurieri mercenari dal piede veloce, che sappiano contrastare un'incursione di Saurok mentre schivano folgori e fulmini. Quando i Saurok porteranno lo scontro vicino al monastero, allora la Birra Esplosiva potrebbe contribuire a ribaltare le sorti della battaglia!

ss-2.jpg


Fonte:Mmorpg Italia
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mists of Pandaria: Scenari, Incursioni & Boss Esterni

grazie dell'informazione