Mix Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

YOUNGFUTURE

Nuovo utente
Autore del topic
30 Gennaio 2013
7
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Mix Hotel
Orari hotel
24/24 7/7
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
20000 ma si ricaricano
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo 5 Admin, Mod e ARB. provini a 30 On
Difetti Hotel
Nessuno. Se ce ne sono riportatelo ad un admin.
Membri dello staff
Founder: Alertix & Master
Co.Founder: Chicco & Giulia
Ulteriori informazioni
DCR PRIVATI
CMS PRIVATI
RETI Hamachi
Scherziamo?
Vecchio Topic
/
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mix Hotel - v63

è stato Dossato. dobbiamo cambiare VPS che nell'altro c'è IP PROXY e nessuno potrà più dossare.
 
Riferimento: Mix Hotel - v63

Ottimo hotel,aggiornato,anche se il cms non me gusta :|,come retro è molto fluido è niente lagg,e raro vedere un retro di questi tutt'oggi!
Retro probabilmente CONSIGLIABILE. patpat
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Come dicevo ho controllato lo staff,ma molto serio,ma oltretutto competente per cui do un bel voto 8/10
Mentre per i dcr sono estremamente deluso,niente dcr privati!Non ci siamo,voto 4/10
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mix Hotel - v63

BELLISSIMO HOTEL a me non lagga e lo staff e competente. venite sala provini aperta si comincia a 20 on siamo a 12 on venite!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
hotel dossato aspetto notizie dal fonder
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mix Hotel - v63

Bellissimo hotel il lag dimenticatelo perchè non c'è per niente

DCR me gustano CMS me gusta poco xD Lo staff è competente al 100% E poi la cosa che arriva il dominio mi alletta molto :emoji_smiley: L'hotel è straordinario anche gli utenti sono gentili !


BHE IL MIO VOTO E' 10/10 :emoji_slight_smile: CHE FAI ANCORA QUI ? CORRI , ENTRA E DIVERTITI!!!!!!!
 
Riferimento: Mix Hotel - v63

:censored: by @iHaBBoT (non so come cancellare messaggio)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mix Hotel - v63

Il VPS è andato purtroppo. Abbiamo appena comprato un altro VPS potente da 64 GB Presto torneremo online. Ci scusiamo per l'accaduto!
Grazie

Chicco ~ Co.Founder
 
Riferimento: Mix Hotel - v63

Il VPS è andato purtroppo. Abbiamo appena comprato un altro VPS potente da 64 GB Presto torneremo online. Ci scusiamo per l'accaduto!
Grazie

Chicco ~ Co.Founder

Quando tornerete on, mandami un pm per la riapertura :chiuso:
 
Riferimento: Mix Hotel - v63

Riapro come richiesto.
 
Riferimento: Mix Hotel - v63

bha lag 0% cms non male dcr scarsi staff competente ma a mio parere lo shop a me nei retro server,bhe mi fa venire da vomitare,anche qui chiunque può diventare ARB,MOD o ADMIN son la carta di credito di paparino... voto /10 consigliabile ma non più di tanto.Ah consiglio se proprio dovete mettere in vendita i Bolt (moneta alternativa) almeno permettere agli acquirenti di comprare qualcosa di buono come i carissimi draghi che molti cercano...e non di mettere i furnetti di spongebob
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.