• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Mixer behringer djx 750

lot

Utente Attivo
Autore del topic
18 Ottobre 2012
412
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi vorrei acquistare il Mixer behringer djx 750 ....
però ho un dubbio , dopo che lo ho comprato come mixo una canzone ovvero vorrei sapere se il mixer si collega direttamente al pc ... e vorrei sapere anche come mettere una traccia per poi mixarla @RickyTheBest @Ignazio96
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mixer behringer djx 750

Salve ragazzi vorrei acquistare il Mixer behringer djx 750 ....
però ho un dubbio , dopo che lo ho comprato come mixo una canzone ovvero vorrei sapere se il mixer si collega direttamente al pc ... e vorrei sapere anche come mettere una traccia per poi mixarla @RickyTheBest @Ignazio96
Ciao, questo mixer non si collega al computer, ma bensì devi collegare 2 cdj o 2 lettori musicali.
 
Riferimento: Mixer behringer djx 750

collegaci cdj e lettori musicali e tutto andrà bene :soso:
 
Riferimento: Mixer behringer djx 750

Salve ragazzi vorrei acquistare il Mixer behringer djx 750 ....
però ho un dubbio , dopo che lo ho comprato come mixo una canzone ovvero vorrei sapere se il mixer si collega direttamente al pc ... e vorrei sapere anche come mettere una traccia per poi mixarla @RickyTheBest @Ignazio96

Per mettere le tracce... devi avere dispositivi che la riproducano come CDJ/Vinili o comunque qualcosa che possa essere collegato alle uscite RCA dei canali posti dietro al mixer... Con il DJX 750 non è possibile registrare i propri mix se non acquistando un ulteriore scheda audio... per 50 euro in più ti consiglio di prendere il DJX 900 che ha un uscite USB e permette di registrare i propri mix... ti consiglio di usare Audacity come software per il pc.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Mixer behringer djx 750

@flick @Alentus @flick per lettori musicali che intendete ?
p.s semmai mi consigliate un mixer simile ma usb?
 
Riferimento: Mixer behringer djx 750

@flick @Alentus @flick per lettori musicali che intendete ?
p.s semmai mi consigliate un mixer simile ma usb?

Lettori musicali... puoi metterci pure il tuo iPod o mp3 basta che abbia l'uscita RCA to Jack. Comunque intendevano CDJ e vinili.
Mixer simile te l'ho detto. Se ne vuoi un altro... c'è il MyAudio DMC 800... ma non ti garantisco nulla sulla qualità... mai provato. Comunque ha due uscite XLR, e 2 porte in ingresso USB... credo che ti possa servire. Del Mixer... il prezzo non mi convince.
 
Riferimento: Mixer behringer djx 750

Lettori musicali... puoi metterci pure il tuo iPod o mp3 basta che abbia l'uscita RCA to Jack. Comunque intendevano CDJ e vinili.
Mixer simile te l'ho detto. Se ne vuoi un altro... c'è il MyAudio DMC 800... ma non ti garantisco nulla sulla qualità... mai provato. Comunque ha due uscite XLR, e 2 porte in ingresso USB... credo che ti possa servire. Del Mixer... il prezzo non mi convince.
Temo che lui intenda un controller USB anziché un mixer.
 
Riferimento: Mixer behringer djx 750

@flick @Alentus io vorrei comprare questo mixer djx 750 per non sono cioè voglio dire devo comprarmi perforza cdj?
semmai mi consigliate un mixer da dj 4 canali ma anche usb cosi metto canzoni dal pc e poi me la vedo sul mixer
 
Riferimento: Mixer behringer djx 750

Prova con un behringer DDM 4000. Altrimenti con un Traktor Z1 o Z2
 
Riferimento: Mixer behringer djx 750

e che dici con djx900 che è anche usb e ha un entrata canon potrei produrre @Alentus
 
Riferimento: Mixer behringer djx 750

Misá che forse non sai nemmeno cosa sia un mixer ... A prescindere il djx 900 ha un'uscita USB che ti permette di registrare i tuoi mix.... Come il 750 non ha uscite XLR
 
Riferimento: Mixer behringer djx 750

produrre???

Comunque lascia perdere hai le idee troppo confuse...