• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mixer USB per Web Radio

G

Giacomo1978

Guest
Autore del topic
Ciao ragazzi,chiedo scusa se sbaglio sezione,volevo chiedervi se è possibile usare un mixer usb per gestire una diretta tramite radionomy insieme a virtual dj o sam broadcaster..è possibile andare in live con un mixer tramite alimentazione usb oppure no?ad esempio mi piace molto questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

vi prego spero possiate aiutarmi..
grazie in anticipo.

- - - Aggiornato - - -

non ti risponde mai nessuno ma che mi sono iscritto affà..ho risolto un'altra volta altrove..
 
Ciao ragazzi,chiedo scusa se sbaglio sezione,volevo chiedervi se è possibile usare un mixer usb per gestire una diretta tramite radionomy insieme a virtual dj o sam broadcaster..è possibile andare in live con un mixer tramite alimentazione usb oppure no?ad esempio mi piace molto questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

vi prego spero possiate aiutarmi..
grazie in anticipo.

- - - Aggiornato - - -

non ti risponde mai nessuno ma che mi sono iscritto affà..ho risolto un'altra volta altrove..

Si è possibile