Domanda MMORPG simile metin?

Gere

Utente Normale
Autore del topic
14 Dicembre 2009
94
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, premetto che ho cercato su google ma senza risultati, sto cercando un gioco simile a metin 2 non come ambientazioni o oggetti armi ecc.. una cosa in particolare,il modo di combattere.
Praticamente a me paice il poter attaccare a propio piacimento nel senso che volendo potrei attaccare anche a vuoto o attaccare mentre mi giro. in molti altri mmorpg non ho trovato mai questa caratteristica.. su tutti attacchi sempre da vicino e sempre cliccando contro il mob.
Conoscete qualche mmorpg online che ha questa particolarità? grazie :ciao:

L'ho gia provato ma e sempre come i classici che attacchi da vicino...

L'ho gia provato ma e sempre come i classici che attacchi da vicino...

non l'hai provato al massimo, se tu provi ad arrivare al max di livello e fai un po di istance puoi rinunciare a metin perchè li è tutta tecnica, devi premere i tasti giusti per quell'occasione, vedi per esempio un prete, all'inizio fa veramente schifo ma poi arrivato al massimo livello deve stare sempre a curare i compagni e fidati è di una fatica unica.

lo proverò mi secca che bisogna comprarlo XD

Che io conosca, di MMROPG in cui puoi attacare non c'è; sono tutti simili a World Of Warcraft. Nostale è lo stesso perciò non so che consigliarti...

ok proverò WoW sapete qualche guida per giocare in server privati?

grazie ma nha XD troppo bimbominchioso :emoji_relieved:

allora riguardo wow c'è un buon server privato solo che però non so se posso dirlo.
In casso è spam potete cancellare il messaggio :P

Il sito e
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ci sono 2 server:TLOA che è un fun server (i drop e i livelli sono aumentati proprio per far divertire la gente e fare subito battleground)
e Soul's River che è un offylike( è simile ai server ufficiali quindi drop rate e level rate uguali a quelli dei server originali)
Tutti e 2 i server sono privati quindi non necessitano il pagamento.
Per giocarci devi avere gioco, prima espansione (the burning crusade) e le patch per arrivare alla versione 2.4.3
Ora non so se tu hai il gioco originale, non ti posso dare link per scaricarlo perchè si va nell'illegalità, magari googlando un po lo trovi.
Comunque nel sito ci sono le patch. L'unica cosa a cui devi prestare attenzione è questa: se tu hai la versione en_GB del gioco devi prendere sia l'espansione che le patch in En_GB. Se invece ai la versione En_US devi prendere espansione e patch in En_US. per il resto c'è scritto nel sito

La cosa piu bella di metin2 il modo di combattere ed e vero e e facile anche per expare perche ogni kill e skill e (killa a + mostri)
e magari esisterebbe uno simile a metin2 li o cerkati ank io nn ci sono mi disp...
io o provato Nostale al inizio il combattimento fa skifo kill 1 mostro alla volta poi sono arrivato a 40 o ricevuto nuove skill dalla carta e le skill erano (kil a + mostri)
ciaooooo !!!