Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francescofreestyle28

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Settembre 2008
728
0
Miglior risposta
0
Questo screen che vedrete ora solo per sciax2 , è la prova che deyla non è italiana , o italiana all'estero .

im1op0.jpg


Mi ha ripetuto un paio di volte che lei non festeggiava alle 24 italiane, e mi ha detto che mangia solo pesce per capodanno (cosi si usa).

Il luogo naturalmente non si sa, ma come detto nello screen, festeggiando 7 ore dopo in america, penso si trovi là.

con questo sono spiegati i moltissimi turni di notte assegnati a deyla (di giorno da lei).
 
Da quello che ah detto credo proprio di no! Comunque fa un bel lavoro :emoji_relieved: E guadagna pure bene :soso:
 
Embe sapendo che e di un altro paese che ci avete guadagnato?
Mah nn vi capisco questo sarebbe un "fatto" suo che a noi nn ci riguarderebbe no?
Vbb fate come vi pare...
Cmq auguri ^^
 
Perchè scusate non lo sapevate che non fosse italiana?
 
Da quello che ah detto credo proprio di no! Comunque fa un bel lavoro :emoji_relieved: E guadagna pure bene :soso:

No mi dispiace, informati meglio...da quello ce so i moderatori non vengono pagati, sono normali volontari con varie conoscenze nel campo che si ofrono per aiutare il sito.

Gli unici che vengono pagati è L'amministratore (CrazyFleo) e i gestori della sulake...e credimi non prendono molto sapendo che i ricavati vengono sottratti per pagare i vari utensili, vip, costi, e in fine vengono suddivisi per pagare tutto il pesonale. Prendono 2.500 Euro al mese all'incirca. Non è male come stipendio ma conosco persone che fanno molto meno e vengono pagate molto più.
 
@Debbo,Un altra boiata che dici te, ma qnt non sapete nnt perkè lo dite,mettono certe notizie qua -.-

@francescostyle, bell info è uscita un altra verità
 
Hai scoperto l'acqua calda lol

Si sapeva da 200 anni che non fosse italiana

Bravo per aver postato :chidori:
 
Io non lo sapevo, :emoji_relieved:.

Poteva anche stare in vacanza lì, che ne sapete.

Comunque i moderatori non stanno a Roma :lol:
 
Bella come info, io non lo sapevo. E poi vengono pagati almeno credo sia Moderatori che Ammnistratori.
 
No mi dispiace, informati meglio...da quello ce so i moderatori non vengono pagati, sono normali volontari con varie conoscenze nel campo che si ofrono per aiutare il sito.

Gli unici che vengono pagati è L'amministratore (CrazyFleo) e i gestori della sulake...e credimi non prendono molto sapendo che i ricavati vengono sottratti per pagare i vari utensili, vip, costi, e in fine vengono suddivisi per pagare tutto il pesonale. Prendono 2.500 Euro al mese all'incirca. Non è male come stipendio ma conosco persone che fanno molto meno e vengono pagate molto più.

Ma perchè spari boiate senza sapere, guadagnano sui 1000-2000 euro l'ho sentito e visto da tante parti
 
Hai scoperto l'acqua calda lol

Si sapeva da 200 anni che non fosse italiana

Bravo per aver postato :chidori:

Ed ecco il mister sa tutto, un applauso ragazzi, te la potevi anke tenere ;)
Sai anke quando e nata e dove e come?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.