Release [Mod Game Dev Tycoon] Story Of Console

alex31997

Nuovo utente
Autore del topic
18 Aprile 2012
2
0
Miglior risposta
0
"Ragazzi se le mod non si possono pubblicare, cancellate subito questo post."
25-1-1421701314.png
______________________________

Piattaforme: Pc
Genere: Gestionale
Sviluppato da: Patrick e Daniel Klug
Mods by: alex31997
_____________________________


Voglio presentarvi la mia mod che si chiama Story Of Console, mod creata da me con il programma UME (Ultimate Editor).
Questa mod aggiunge ben 24 console mancanti nel gioco, che hanno fatto la storia dei videogiochi ve le elenco subito:
  • Natari 2600
  • Natari 5200
  • IntalVision
  • VideoMan
  • Channel A
  • RotTrex
  • Vena Power 1000
  • TV-1000
  • Natari 7800
  • SpeedGrafx 16
  • Seo Veo
  • CD-e
  • Natari Lynx
  • Amico CD32
  • 3FO
  • Natari Jaguar
  • Seo Veo Pocket Color
  • V-Gage
  • Evo Smart Console
  • 3GS
  • PPS Vita
  • Vena Jupiter
  • ColecoVision
  • Bandai WonderSwan

Installazione:

UltimateLib:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per installare le mod andate su:
C:/Program Files(x86)/Steam/steamapps/common/Game Dev Tycoon/mods
Chi non ha steam, dovrebbe trovare la cartella in cui ha installato il gioco, forse mi direte, "non mi ricordo dove lo abbia installato", non vi preoccupate ve lo dico subito.
Andate sul collegamento del gioco nel vostro desktop poi su "Apri percorso file" e infine mettere la mod nella cartella "mods", ora mi direte anche "non ho il collegamento sul desktop", tutto sempre semplice, andate su start digitate "Game Dev Tycoon" e cliccate col tasto destro sul simbolo del gioco e infine cliccare su "Apri percorso file" e infine inserire la mod nella cartella "mods"

Come attivarla:

Avviate il gioco e premete "esc" andate su mod e infine cliccate su "StoryOfConsole", riavviate il gioco e fate una nuova partita, et voilà, tutte le più famose console che abbiano fatto la storia, ma che non sono state inserite come, Atari 2600, ColecoVision, Intellivision, VideoPac o Magnavox Odyssei 2.
Buon Download ^^
Ed ecco qui la mia mod alla versione 1.2.0:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Il gioco è disponibile per Windows, Mac e Linux, ma purtroppo la mod è compatibile solo con Windows, dato che si appoggia a librerie disponibili solo su Windows

Spero vi piaccia ^^
Ecco alcune immagini delle console incluse:

25-2-1421701314.png

25-3-1421701314.png

25-4-1421701314.png

25-5-1421701314.png
 
Fantastica! devo provarla:soso:

Grazie alex!

Comunque tu, in qualità di modder, puoi anche usare i nomi reali;)
 
Complimenti, ottima mod! Game Dev Tycoon è un videogioco fantastico, completo. Anche se il più delle volte ho dovuto abbandonarlo a causa della sua ripetitività.
 
Grazie ragazzi, anche se di codice non so nulla, è grazie a un programma, però sono stato un bel pò a testarla...

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi se vi piace potete consigliarla ad altri amici e mettere anche un ringraziamento? ^^