Release [MOD]Scorpions Silver / Scorpions Gold Plated MOD

xxlorduzxx

Nuovo utente
Autore del topic
13 Dicembre 2009
3
41
Miglior risposta
0
ciao a tutti.
vi posto 2 piccole mod delle scorpion di warrock create da me...
premetto che, per postarle in altri forum, mettiate la fonte, perfavore.

Scorpion Silver:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen:

Scansione:

Scorpion Gold Plated MOD:

Screen:

Scansione:

da mettere in: C/programmi/gamersfirst/warrock/texture/1stweapon

quando avviate il gioco vi darà un errore... voi tenete premuto invio dandogli l'ok e lui dopo smetterà... ma funziona tutto

questi file modificheranno il colore delle vostre scorpion in gioco, ovviamente le potrete vedere solo voi.

RIPETO: per postarle in altri forum dovete mettere: "Riconoscimenti: xxlorduzxx, originariamente postato per cheat forge."

Spero vi piacciano!

GUIDA E MOD CREATE DA ME ORIGINARIAMENTE PER CHEAT FORGE

Ultima modifica:
grazie^^ sono felice che ti piacciono su C**** F**** ne ho postate altre due, ma purtroppo vengono con questo riflesso... quindi sto cercando di toglierlo e ora sto testando l'm4a1 camo... speriamo :P

sproto ti spiego... io te le posso fare anche in pochissimo... il problema è che sto tentando di capire come levare il riflesso :emoji_smiley: poi provvedo

mi appare l'errore premo premuto invio ma le scorpion non ci sono cosa faccio ???????

Scusate io vado a programmi ma non c'e' gamefirst ma solo warrock lo metto li' ???????? ma dentro nn ci stanno questi : C/programmi/gamersfirst/warrock/texture/1stweapon

Ultima modifica:
Scusate io vado a programmi ma non c'e' gamefirst ma solo warrock lo metto li' ???????? ma dentro nn ci stanno questi : C/programmi/gamersfirst/warrock/texture/1stweapon

Apri Risorse del computer, e segui questa directory:

Disco locale (C:emoji_slight_smile:/Programmi/GamersFirst/War Rock/texture/1stWeapons, ed inserisci il file lì.

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ora provo..

p.s. a me nn funziona pure se tengo premuto sempre invio quando mi da errore... come mai???????? comunque devo mettere o uno o tutte 2???

Ultima modifica:
una domanda.... ma le scorpions le puoi avere con sto file o le puoi solo vedere????