Release [MOD] Slender Man

vkekko

Utente Normale
Autore del topic
20 Luglio 2011
81
0
Miglior risposta
0

[MOD] Slender Man
by vkekko
Ciao a tutti ragazzi. ;)
Oggi, dopo moltissimi mesi di inattività sono tornato per presentarvi una mod abbastanza carina per Gta San Andreas e SA-MP (PER CHI NON LO SAPESSE SA-MP E' IL MULTIGIOCATORE DI GTA SAN ANDREAS). Questa mod in questione è quella dello Slender Man !
epolk0.jpg

Comunque ora basta chiacchiere, e passiamo alla parte che interessa a voi.. IL DOWNLOAD :emoji_relieved:
Per scaricare la mod dello Slender Man basta cliccare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
P.S. So che per i meno esperti potrà risultare difficile installarla, quindi, vi darò una mano per installarla correttamente. (SI, LO SO CHE SONO MAGNIFICO :soso:emoji_slight_smile:
Per prima cosa avremo bisogno di 2 programmi, IMG Tool e la Cleo.
Il programma IMG Tool ci servirà per inserire i file della mod nel gioco, mentre la Cleo è una cartella che dovrà contenere il file che permette il corretto funzionamento della mod, e dei file della mod che metteremo nel gioco.
L'IMG Tool è scaricabile da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, mentre per scaricare la Cleo bisogna andare sul sito ufficiale, ovvero questo qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e cliccare Download latest version. Una volta dopo aver installato entrambi i programmi apriremo il Downloader della Cleo, sceglieremo la lingua, faremo sempre 'Avanti' e poi, ad un certo punto, quando ci chiederà dove installare la mod, noi sceglieremo la cartella di gta, cliccheremo ancora 'Avanti' e aspetteremo la fine del Download. Dopo di che andremo nella cartella di gta, e troveremo questa cartella intitolata 'Cleo'. Noi la apriremo e all'interno gli trasferiremo il file intitolato anch'esso 'Cleo' che si troverà nella cartella del download della Mod. Dopo aver fatto ciò, arriva la parte più difficile (CHE POI DIFFICILE NON E').
Dovremo aprire IMG Tool, cliccare in alto a sinistra 'File', poi 'Open', poi dovremo selezionare la cartella di gta, poi ancora models e per finire gta3.img. Una volta aperto gta3.img selezioneremo in alto 'Commands' e poi 'Add', dopo aver cliccato 'Add' apriremo la cartella dove si trova la mod e trasferiremo i file slender.txd, slender.dff, stenta.txd, slender.dff e bear_animation.ifp. In caso invece vi siate stufati della mod e volete rimuoverla basta andare di nuovo nella cartella di gta, in Cleo, rimuovere il file SLENDER.cs, e poi aprire IMG Tool, ricliccare 'File', 'Open', risilezionare 'gta3.img' e fare tasto destro sui file slender.txd, slender.dff, stenta.txd, slender.dff e bear_animation.ifp e poi cliccare delete.
Spero di esservi stato utile, e mi raccomando, divertitevi col vostro nuovo compagno di giochi. :bye:
! ATTENZIONE !
All'interno della cartella dove si trova la mod c'è una mappa di Gta con in basso a sinistra un puntino rosso, ed è lì che dovrete andare per trovare il vostro 'amichetto'. In caso vi troviate in Multiplayer la chat vi avviserà che lo Slender vi sta osservando ed è pronto ad attaccarvi. Ah, e ci tenevo a specificare che non so se lo Slender spawna anche di giorno, dato che io fin'ora sono andato a "fargli visita" soltanto di notte.
 
Ultima modifica:
Wow! è davvero una bella mod! gioco su gta da più di 6 anni e non credevo che si potessero usare mod sul multiplayer :emoji_relieved:. grazie ancora :emoji_slight_smile:
 
Grazie a te ! :emoji_relieved:
Mi fa piacere che ti piaccia
 
Bellissima mod ho testato è funge anche nel multiplayer, comunque si spawna anche di giorno bella ;)