Problema risolto Mode

Riferimento: Mode

Se si riferisce ai veicoli delle fazioni, mi spieghi cosa c'entra questo con il suo problema? Assolutamente niente.
In ogni caso, come già ti ha detto lui, l'arizona utilizza un sistema veicoli alquanto instabile (cioè lo stesso della ShelbVille). Incollami qua il codice con tutte le auto della polizia che hai aggiunto ecc.


AddStaticVehicleEx(598, -209.9980, 984.8309, 19.3718, 90.0000, -1, -1, 100); // POLIZIA 39
AddStaticVehicleEx(598, -209.9980, 988.1298, 19.3718, 90.0000, -1, -1, 100); // 40
AddStaticVehicleEx(598, -209.9980, 991.2017, 19.3718, 90.0000, -1, -1, 100); // 41
AddStaticVehicleEx(598, -209.9980, 994.1793, 19.3718, 90.0000, -1, -1, 100); // 42
AddStaticVehicleEx(598, -209.9980, 997.0425, 19.3718, 90.0000, -1, -1, 100); // 43
AddStaticVehicleEx(598, -209.9980, 1000.3447, 19.3718, 90.0000, -1, -1, 100); // 44
AddStaticVehicleEx(523, -218.6974, 991.1168, 19.0277, 0.0000, -1, -1, 100); // 45
AddStaticVehicleEx(523, -219.9611, 991.1168, 19.0277, 0.0000, -1, -1, 100); // 46
AddStaticVehicleEx(523, -221.1166, 991.1168, 19.0277, 0.0000, -1, -1, 100); // 47
AddStaticVehicleEx(523, -222.2042, 991.1168, 19.0277, 0.0000, -1, -1, 100); // 48
AddStaticVehicleEx(523, -223.1401, 991.1168, 19.0277, 0.0000, -1, -1, 100); // 49
AddStaticVehicleEx(523, -224.1140, 991.1168, 19.0277, 0.0000, -1, -1, 100); // 50
AddStaticVehicleEx(523, -225.2695, 991.1168, 19.0277, 0.0000, -1, -1, 100); // 51
AddStaticVehicleEx(523, -226.5619, 991.1168, 19.0277, 0.0000, -1, -1, 100); // 52
AddStaticVehicleEx(523, -227.6884, 991.1168, 19.0277, 0.0000, -1, -1, 100); // 53
AddStaticVehicleEx(523, -228.8243, 991.1168, 19.0277, 0.0000, -1, -1, 100); // 54
AddStaticVehicleEx(523, -230.0547, 991.1168, 19.0277, 0.0000, -1, -1, 100); // 55
AddStaticVehicleEx(497, -224.8494, 953.0656, 20.0441, 0.0000, -1, -1, 100); // 56
AddStaticVehicleEx(497, -241.0092, 953.0656, 20.0441, 0.0000, -1, -1, 100); // 57
AddStaticVehicleEx(497, -224.8494, 953.0656, 20.0441, 0.0000, -1, -1, 100); // 58


AddStaticVehicleEx(437, -148.6155, 1116.4846, 19.8981, 0.0000, -1, -1, 100); // ISTRUTTORI 94
AddStaticVehicleEx(437, -145.4036, 1116.4846, 19.8981, 0.0000, -1, -1, 100); // 95
AddStaticVehicleEx(437, -141.7914, 1116.4846, 19.8981, 0.0000, -1, -1, 100); // 96
AddStaticVehicleEx(405, -119.5841, 1135.5735, 19.6705, 0.0000, -1, -1, 100); // 97
AddStaticVehicleEx(405, -122.7745, 1135.5735, 19.6705, 0.0000, -1, -1, 100); // 98
AddStaticVehicleEx(405, -125.6166, 1135.5735, 19.6705, 0.0000, -1, -1, 100); // 99
AddStaticVehicleEx(405, -128.7189, 1135.5735, 19.6705, 0.0000, -1, -1, 100); // 100
AddStaticVehicleEx(405, -131.7444, 1135.5735, 19.6705, 0.0000, -1, -1, 100); // 101
AddStaticVehicleEx(461, -136.2909, 1121.7672, 19.3314, 47.0000, -1, -1, 100); // 102
AddStaticVehicleEx(461, -136.2909, 1123.4688, 19.3314, 47.0000, -1, -1, 100); // 103
AddStaticVehicleEx(461, -136.2909, 1125.3577, 19.3314, 47.0000, -1, -1, 100); // 104
AddStaticVehicleEx(461, -136.2909, 1127.3146, 19.3314, 47.0000, -1, -1, 100); // 105
AddStaticVehicleEx(461, -136.2909, 1129.4486, 19.3314, 47.0000, -1, -1, 100); // 106
AddStaticVehicleEx(487, -103.3102, 1148.6676, 19.9210, 90.0000, -1, -1, 100); // 107
AddStaticVehicleEx(403, -111.6409, 1142.2267, 20.2363, 0.0000, -1, -1, 100); // 108
AddStaticVehicleEx(452,-2970.7639,501.4866,0.0533,359.8138,3,1,1800); // 109
AddStaticVehicleEx(416, -305.2735, 1036.1748, 19.7597, 90.0000, -1, -1, 100); // MEDICI 110
AddStaticVehicleEx(416, -305.2735, 1031.8391, 19.7597, 90.0000, -1, -1, 100); // 111
AddStaticVehicleEx(416, -305.2735, 1028.2134, 19.7597, 90.0000, -1, -1, 100); // 112
AddStaticVehicleEx(416, -305.2735, 1024.2290, 19.7597, 90.0000, -1, -1, 100); // 113
AddStaticVehicleEx(416, -305.2735, 1019.8679, 19.7597, 90.0000, -1, -1, 100); // 114
AddStaticVehicleEx(416, -305.2735, 1016.0889, 19.7597, 90.0000, -1, -1, 100); // 115
AddStaticVehicleEx(416, -305.2735, 1011.9180, 19.7597, 90.0000, -1, -1, 100); // 116
AddStaticVehicleEx(416, -305.2735, 1007.7548, 19.7597, 90.0000, -1, -1, 100); // 117
AddStaticVehicleEx(416, -335.4401, 1054.4648, 19.9599, -120.0000, -1, -1, 100); // 118
AddStaticVehicleEx(563, -323.9338, 1003.8356, 22.2622, 0.0000, -1, -1, 100); // 119
AddStaticVehicleEx(563, -340.1691, 1003.8356, 22.2622, 0.0000, -1, -1, 100); // 120
AddStaticVehicleEx(426, -322.9365, 1057.3961, 19.4274, 0.0000, -1, -1, 100); // 121
AddStaticVehicleEx(426, -320.0771, 1057.3961, 19.4274, 0.0000, -1, -1, 100); // 122
AddStaticVehicleEx(442, -330.0222, 1061.9955, 19.6026, -90.0000, -1, -1, 100); // 123
AddStaticVehicleEx(582, -149.7229, 1082.5022, 19.8514, 0.0000, -1, -1, 100); // GIORNALISTI 124
AddStaticVehicleEx(582, -153.0285, 1082.5022, 19.8514, 0.0000, -1, -1, 100); // 125
AddStaticVehicleEx(582, -156.3396, 1082.5022, 19.8514, 0.0000, -1, -1, 100); // 126
AddStaticVehicleEx(582, -159.7553, 1082.5022, 19.8514, 0.0000, -1, -1, 100); // 127
AddStaticVehicleEx(582, -162.8431, 1082.5022, 19.8514, 0.0000, -1, -1, 100); // 128
AddStaticVehicleEx(488, -128.4905, 1026.0496, 25.6402, 0.0000, -1, -1, 100); // 129
AddStaticVehicleEx(582, -135.9040, 1076.3225, 19.8514, 0.0000, -1, -1, 100); // 130
AddStaticVehicleEx(582, -136.0007, 1083.7803, 19.8514, 0.0000, -1, -1, 100); // 131
AddStaticVehicleEx(582, -118.8680, 1070.0892, 19.8514, 4.0000, -1, -1, 100); // 132
AddStaticVehicleEx(582, -119.4478, 1077.2263, 19.8514, 4.0000, -1, -1, 100); // 133
AddStaticVehicleEx(582, -120.9308, 1084.9075, 19.8514, 0.0000, -1, -1, 100); // 134
AddStaticVehicleEx(586, -159.1254, 1071.5835, 19.2466, -171.0000, -1, -1, 100); // 135
AddStaticVehicleEx(586, -157.8129, 1071.5835, 19.2466, -171.0000, -1, -1, 100); // 136
AddStaticVehicleEx(586, -156.3187, 1071.5835, 19.2466, -171.0000, -1, -1, 100); // 137
AddStaticVehicleEx(586, -154.9616, 1071.5835, 19.2466, -171.0000, -1, -1, 100); // 138
AddStaticVehicleEx(586, -153.3910, 1071.5835, 19.2466, -171.0000, -1, -1, 100); // 139
AddStaticVehicleEx(586, -151.6920, 1071.5835, 19.2466, -171.0000, -1, -1, 100); // 140
AddStaticVehicleEx(586, -150.3195, 1071.5835, 19.2466, -171.0000, -1, -1, 100); // 141
AddStaticVehicleEx(586, -148.9831, 1071.5835, 19.2466, -171.0000, -1, -1, 100); // 142
AddStaticVehicleEx(488, -119.7555, 1042.0927, 25.6402, 0.0000, -1, -1, 100); // 143
AddStaticVehicleEx(488, -136.3190, 1042.0927, 25.6402, 0.0000, -1, -1, 100); // 144
AddStaticVehicleEx(405, -233.6781, 1126.1498, 19.6085, 0.0000, -1, -1, 100); // GOVERNO 145
AddStaticVehicleEx(405, -230.6003, 1126.1498, 19.6085, 0.0000, -1, -1, 100); // 146
AddStaticVehicleEx(405, -227.3856, 1126.1498, 19.6085, 0.0000, -1, -1, 100); // 147
AddStaticVehicleEx(405, -227.3856, 1120.3510, 19.6085, 0.0000, -1, -1, 100); // 148
AddStaticVehicleEx(405, -230.6003, 1120.3510, 19.6085, 0.0000, -1, -1, 100); // 149
AddStaticVehicleEx(405, -233.6781, 1120.3510, 19.6085, 0.0000, -1, -1, 100); // 150
AddStaticVehicleEx(405, -230.6003, 1114.6066, 19.6085, 0.0000, -1, -1, 100); // 151
AddStaticVehicleEx(409, -222.0491, 1106.7037, 19.4783, -90.0000, -1, -1, 100); // 152
AddStaticVehicleEx(409, -213.7941, 1106.7037, 19.4783, -90.0000, -1, -1, 100); // 153
AddStaticVehicleEx(487, -228.3117, 1137.8501, 20.7728, -90.0000, -1, -1, 100); // 154
AddStaticVehicleEx(487, -228.3117, 1152.7842, 20.7728, -90.0000, -1, -1, 100); // 155
AddStaticVehicleEx(426, -367.5303, 1186.3330, 19.4913, 0.0000,13,1,1800); // MAFIA 156
AddStaticVehicleEx(426, -364.0608, 1186.3330, 19.4913, 0.0000,13,1,1800); // 157
AddStaticVehicleEx(426, -361.0052, 1186.3330, 19.4913, 0.0000,13,1,1800); // 158
AddStaticVehicleEx(426, -358.0928, 1186.3330, 19.4913, 0.0000,13,1,1800); // 159
AddStaticVehicleEx(609, -356.9832, 1170.5632, 19.8609, 0.0000,13,1,1800); // 160
AddStaticVehicleEx(609, -356.9832, 1163.0339, 19.8609, 0.0000,13,1,1800); // 161
AddStaticVehicleEx(452, -417.9498, 1170.7678, 1.2537, 0.0000,13,1,1800); // 162
AddStaticVehicleEx(452, -421.9201, 1170.7678, 1.2537, 0.0000,13,1,1800); //163
Le auto della polizia hanno il colore Nero,però non so perchè queste non hanno il colore che era stato impostato :|
 
Riferimento: Mode

Se si riferisce ai veicoli delle fazioni, mi spieghi cosa c'entra questo con il suo problema? Assolutamente niente.
In ogni caso, come già ti ha detto lui, l'arizona utilizza un sistema veicoli alquanto instabile (cioè lo stesso della ShelbVille). Incollami qua il codice con tutte le auto della polizia che hai aggiunto ecc.

Si errore mio, non avevo letto che erano auto di fazione.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Le auto della polizia hanno il colore Nero,però non so perchè queste non hanno il colore che era stato impostato :|

C'è qualcosa di strano in questo form dei veicoli, ci manca il colore, in teoria dovrebbe essere (x,y,z,rx,ry,colore 1, colore 2, tempo di respawn)
Usi la GM arizona pura? O hai scaricato un altra GM base Arizona?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mode

Si errore mio, non avevo letto che erano auto di fazione.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


C'è qualcosa di strano in questo form dei veicoli, ci manca il colore, in teoria dovrebbe essere (x,y,z,rx,ry,colore 1, colore 2, tempo di respawn)
Usi la GM arizona pura? O hai scaricato un altra GM base Arizona?

arizona pura,ehm forse ho capito perchè da colori random,io quando ho creato le prime auto copiavo solo coordinate on ID veicolo,quindi spawnavano nel modo giusto,poi ho copiato tutta la stringa,quindi sarà quello.
 
Riferimento: Mode

arizona pura,ehm forse ho capito perchè da colori random,io quando ho creato le prime auto copiavo solo coordinate on ID veicolo,quindi spawnavano nel modo giusto,poi ho copiato tutta la stringa,quindi sarà quello.

si molto probabile, ricorda sempre che il form della stringa deve essere (id, Float:spawn_x, Float:spawn_y, Float:spawn_z, Float:angle, colore 1, colore 2, tempo di respawn)
 
Riferimento: Mode

si molto probabile, ricorda sempre che il form della stringa deve essere (id, Float:spawn_x, Float:spawn_y, Float:spawn_z, Float:angle, colore 1, colore 2, tempo di respawn)

già,hai ragione tu perchè ho provato cambiando solo le float X Y Z e id veicolo lasciando:
quindi ho risolto anche questo problema,ehm ma sai dove posso trovare il comando /admins che fa vedere tutti gli amministratori in servizio/online?
ho provato a farlo ma non funziona :|
 
Riferimento: Mode

già,hai ragione tu perchè ho provato cambiando solo le float X Y Z e id veicolo lasciando:

quindi ho risolto anche questo problema,ehm ma sai dove posso trovare il comando /admins che fa vedere tutti gli amministratori in servizio/online?
ho provato a farlo ma non funziona :|

Nell'arizona questo comando non c'è nella Arizona, puoi sempre crearlo tu
 
Riferimento: Mode

E Un FS mancante... oppure uno streamer

Spiegami l'utilità del tuo post? Ehm te lo dico io, nessuna.
@#KiK è uno script abbastanza semplice da fare. Fai che ogni volta che un admin entra in Duty gli si attribuisce una variabile ad 1 e che quando slogga o esce dal duty la variabile si resetta. Poi fai uno script, dove carichi la variabile e ti carica tutti i player che hanno quella variabile a 1 così che hai una lista.
Ma molto più semplicemente, non potresti usare SetPlayerColor? Cosi gli da un colore diverso a Nick & sulla lista degli online.
 
Riferimento: Mode

Spiegami l'utilità del tuo post? Ehm te lo dico io, nessuna.
@#KiK è uno script abbastanza semplice da fare. Fai che ogni volta che un admin entra in Duty gli si attribuisce una variabile ad 1 e che quando slogga o esce dal duty la variabile si resetta. Poi fai uno script, dove carichi la variabile e ti carica tutti i player che hanno quella variabile a 1 così che hai una lista.
Ma molto più semplicemente, non potresti usare SetPlayerColor? Cosi gli da un colore diverso a Nick & sulla lista degli online.

eh questo lo so,ma quando un admin non è aduty?
 
Riferimento: Mode

Non appare. Che senso ha che appaia sempre l'admin?:confused:

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Tapatalk 2

bhe hai ragione..puoi chiudere,grazie a tutti :emoji_slight_smile: