Modem ADB broadband fastweb

hunter89

Nuovo utente
Autore del topic
4 Luglio 2015
8
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti gli utenti di sciax2, avrei un problema riguardo l'apertura delle porte del mio rooter ADB broadband Fastweb, imposto tutto alla perfezione ma le porte risultano chiuse
 
Dovresti essere più specifico indicando anche la versione del router, e magari postare qualche screen delle porte che hai 'aperto', della pagina del portforwarding.
Nell'host ti dovrebbe richiedere un IP, inserisci quello del tuo PC, 192 o qualcosa di simile.

Poi testa le porte aperte qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Assicurati che il tuo ip sia di tipo 'Pubblico', ovvero per fastweb, che inizii per 2.
:bye:
 
Grazie Valerio per la risposta, comunque navigando un po per il web ho scoperto appunto che per far si che tutto funzioni correttamente il mio IP doveva essere pubblico, infatti chiamando al centro assistenza fastweb ho scoperto che il mio non era un IP pubblico, adesso me lo stanno attivando.
 
Perfetto! Per qualsiasi altra cosa, siamo a disposizione.

Benvenuto sul forum! Speriamo che tu possa diventare un utente attivo e che la community ti appassioni.
Leggi il regolamento generale per avere qualche info in più, e non dimenticare di dare un occhiata, qualche volta, allo Sciax2 Journal! :bye: