Moderatori "grammaticali"

Ti piace l'idea?


  • Votatori totali
    7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
H

Habboworld

Guest
Autore del topic
Si potrebbero fare dei "moderatori grammaticali"?
Cioè uno scrive un messaggio e quando per caso passa di lì un moderatore grammaticale corregge le cose "incomprensibili",dato che non esiste la regola della buona scrittura ma ci si inventa una regola che dice:
"Metti le parole come ti capita,tanto non sei te che devi leggere il messaggio".
Se introducete questa magnifica (secondo me) idea mi propongo moderatore grammaticale.
P.S: Ho messo pure un sondaggio
Ciao ;)
 
Inutilissimo xD
poi sezione sbagliata!
E comunque non avrebbe senso... se uno sa scrivere bene,bene se uno scrive male è colpa sua.. non ci deve essere sempre qualcuno che corregga
 
chiunque potrebbe avvertire un utente che ha sbagliato qualche parola lessicalmente oppure non si fà capire bene.

Non serve un Moderatore.
 
pe rquanto mi riguarda,svolgo già (anche) questo compito
 
Inoltre potrebbe risultare offensivo, richiamare qualcuno per un errore grammaticale.
(con questo, non dico che si debbano fare)
 
Forse non intende l'errore grammaticale ma quelle frasi che hanno più abbreviazioni incomprensibili che parole...
Se è così sono d'accordo...
 
Forse non intende l'errore grammaticale ma quelle frasi che hanno più abbreviazioni incomprensibili che parole...
Se è così sono d'accordo...

Per questo, nel regolamento c'è già un avviso, che prega gli utenti di non utilizzare abbreviazioni.
Quindi è compito dei moderatori già esistenti, cosa che facciamo, ma quando appunto le frasi sono quasi incomprensibili.

Comunque, io rimango dell'idea, che si riferisse agli errori grammaticali.

Giusto hai ragione infatti io sbaglio sempre perche scrivo di fretta
Infatti, esiste il tasto modifica. ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.