Release Modern Warfare 3 tema animato

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.095
89
Miglior risposta
0
14314-MW3Animated.jpg


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Modern Warfare 3 tema animato

Aggiusta il Link, il link che tu hai messo non porta al tema ma porta invece al home page del sito web PS3THEMES
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<--- Questo dovrebbe essere il link CORRETTO. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Modern Warfare 3 tema animato

Ragazzi mi dite come fare a metterli dal pc alla play? li scarico nel pc poi come li metto nella play?
 
Riferimento: Modern Warfare 3 tema animato

Ragazzi mi dite come fare a metterli dal pc alla play? li scarico nel pc poi come li metto nella play?

se hai una chiavetta usb sei apposto, all'interno crei una cartella chiamata PS3, poi una sottocartella chiamata THEMES e ci metti il tema dentro, poi metti la chiavetta nella ps3 e lo istalli
 
Riferimento: Modern Warfare 3 tema animato

se hai una chiavetta usb sei apposto, all'interno crei una cartella chiamata PS3, poi una sottocartella chiamata THEMES e ci metti il tema dentro, poi metti la chiavetta nella ps3 e lo istalli

grazie tony :emoji_smiley: Solo che mi devo prendere la chiavetta ci vado oggi quanti giga mi consigli?
 
Riferimento: Modern Warfare 3 tema animato

grazie tony :emoji_smiley: Solo che mi devo prendere la chiavetta ci vado oggi quanti giga mi consigli?

C' è la mia guida dettagliata su come metterli nel pc con spiegazioni e screen ;) I temi pesano poco basta una chiavetta da 2gb.