• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Modifica al postbit.

Cicc_z

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Febbraio 2009
643
87
Miglior risposta
0
2ex4yu8.jpg

Dalla foto si capisce già la modifica che mi serve , se qualcuno può aiutarmi gli mando in privato il codice del mio postbit. Grazie in anticipo :bye::bye:
 
Inserisci qui il tuo postbit tra i tag code :emoji_slight_smile:
Poi specifica meglio, al posto della frase "non siamo fatti ecc" vorresti un campo personalizzabile dagli user? O da user speciali (id ?) Oppure lo sostituiamo con il titolo utente (es. Founder..)

Il nickname naturalmente sopra l'avatar, corretto?
 
2ex4yu8.jpg

Dalla foto si capisce già la modifica che mi serve , se qualcuno può aiutarmi gli mando in privato il codice del mio postbit. Grazie in anticipo :bye::bye:

Vuoi trasformarlo proprio in quell'altro postbit o vuoi solo l'avatar di forma circolare?
 
2ex4yu8.jpg

Dalla foto si capisce già la modifica che mi serve , se qualcuno può aiutarmi gli mando in privato il codice del mio postbit. Grazie in anticipo :bye::bye:

Ciao Francesco, postaci il postbit_legacy.
OT: lo usi bene il vB, meglio di me bravo!!
 
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Eccovi il codice del postbit , Comunque tutta la modifica del post bit e non solo l'avatar. Grazie.
@Matheeus @Valerio @#Settings
PS: Per il ragazzo che ha detto sai usare vbulletin , in questo caso non c'è bisogno di saper usare vbulletin ma di conoscere l'html ;D
 
Ultima modifica:
eccolo:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Devi modificare:
- Il field subito sotto l'avatar (al momento ho messo il numero 8, sarà il campo che gli utenti modificheranno per far vedere la propria frase)
- Cerca nel codice la parola 'gruppo' e vedrai che ci sono delle condizioni affianco, ovvero:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Modificali li, in base ai tuoi usergroupid ed in base al nome del gruppo che vuoi.
- Cerca 999 e sostituiscilo con la variabile che inserisce il numero dei GRAZIE RICEVUTI, non mi ricordo quale è, ed in locale non ho questo plugin.
- Sostituisci le immagini thanks e posts con quelle che più gradisci.

Se hai bisogno chiedi ;)
 
- Cerca nel codice la parola 'gruppo' e vedrai che ci sono delle condizioni affianco, ovvero:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Modificali li, in base ai tuoi usergroupid ed in base al nome del gruppo che vuoi.

(devi modificare solo il numeretto dopo "=" e la parola amministratore ecc...
 
@Valerio ho risolto ci stava un problema con il gruppo fondatori , comunque senti se invece del pollice e 999 cioè che sarebbe il grazie possiamo mettere la data registrazione poi sotto dove vivi , per le icone tranquillo metti quelle che vuoi poi le cambio io ... Grazie
 
Ora non sono a casa, stasera per le 9 ti aiuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si hai fatto bene @Valerio però invece di Registrato il e Abita a: ci deve stare l'icona...