Modifica Firmware 6.60

=Gianlu=

Utente Medio
Autore del topic
5 Luglio 2009
122
9
Miglior risposta
0
salve ragazzi poco tempo fa tipo 2 giorni XD ho collegato la mia psp trammite wi-fi e fin qui tutto bene ma mi e' venuta la splendida idea di andare sullo store -.-' e mi ha chiesto di aggiornare la psp al 6.60 ed ero al CF 6.35 e quando dovevo avviare gli iso dovevo prima avviare il 635PROAUPDATER che aggiornava e mi veniva fuori l'iso dopo quando ho aggiornato mi dice this program requied 6.35 version e quindi non mi vanno i giochi -.- ora ho perso la modifica ho formattato tutto e sono pronto a rifarla ma ho visto su internett ke parlano di tutti i CF ma non del 6.60 O_O ora come posso fare? resta solo il downgrade ma io non so + che fare ora che ce lho al 6.60 con firmware originale .-. grazie :cry:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aggiornamente Firmware 6.60 LOOOL HELP!

Scarica Il Firmware CF 6.35 Sul Pc E Lo Installi Sulla Psp

Una Volta Installato

Riesegui La Modifica


Comunque Segnalo


Non è Ammesso Mettere Parole Tipo "Help" o "Entrate" o "Rispondete"

Nel Titolo Del Del Topic


Segnalo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aggiornamente Firmware 6.60 LOOOL HELP!

salve ragazzi poco tempo fa tipo 2 giorni XD ho collegato la mia psp trammite wi-fi e fin qui tutto bene ma mi e' venuta la splendida idea di andare sullo store -.-' e mi ha chiesto di aggiornare la psp al 6.60 ed ero al CF 6.35 ora ho perso la modifica ho formattato tutto e sono pronto a rifarla ma ho visto su internett ke parlano di tutti i CF ma non del 6.60 O_O ora come posso fare? resta solo il downgrade ma io non so + che fare ora che ce lho al 6.60 con firmware originale .-. grazie :cry:

Per il 6.60 esiste una modifica che è come la 6.35 STEALTH,

la puoi scaricare da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Scarica Il Firmware CF 6.35 Sul Pc E Lo Installi Sulla Psp

Una Volta Installato

Riesegui La Modifica

gostarello, cerca non di rispondere a casaccio senza sapere il contenuto del topic per favore.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aggiornamente Firmware 6.60 LOOOL HELP!

Per il 6.60 esiste una modifica che è come la 6.35 STEALTH,

la puoi scaricare da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!





gostarello, cerca non di rispondere a casaccio senza sapere il contenuto del topic per favore.

grazie mille =)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma billie ascolta per caso tu sai come pandorizzare una batteria? oppure come fare la modifica direttamente sulla memory se avresti un guidina xk io la mia pandora lho data a un amico e guai se me la riporta -.- ora siamo a km di distanza io in italia lui a new york LOL quindi se ce un modo di eseguire la modifica senza pandorizzare sarebbe anke meglio :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aggiornamente Firmware 6.60 LOOOL HELP!

grazie mille =)

Capisco che volevi ringraziarmi ma basta premere il tasto Grazie che tu hai già premuto.

Questi post non sono ammessi e vengono classificati come posts inutili , quindi la prossima volta stai più attento.

Quindi è problema risolto?
 
Riferimento: Aggiornamente Firmware 6.60 LOOOL HELP!

Per il 6.60 esiste una modifica che è come la 6.35 STEALTH,

la puoi scaricare da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!





gostarello, cerca non di rispondere a casaccio senza sapere il contenuto del topic per favore.


Dopo Che Avevo Risposto Aveva Modificato Il Messaggio :l


Prima Avevo Capito Che Doveva Solo Cambiare Il Firmware
 
Riferimento: Aggiornamente Firmware 6.60 LOOOL HELP!

@=Gianlu= Allora io ho fatto l'aggiornamento alal mia psp alla versione 6.60e nnt grazie a questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
con questo sito il tuo aggiornamento si farà in pochi passi solo che nella psp uno di questi 2 file li devi tenere se incaso spegni la psp tenendo premuto il tasto spegni e accendi per 10 secondi
aprendo il file ti ripristinerà la versione e buon sito lo usato io e la psp e ancora viva non è morta
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aggiornamente Firmware 6.60 LOOOL HELP!

Dopo Che Avevo Risposto Aveva Modificato Il Messaggio :l


Prima Avevo Capito Che Doveva Solo Cambiare Il Firmware
Potrai aver capito male , ma io ho scritto il mio post prima di te e non ha modificato nulla.


grazie mille =)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma billie ascolta per caso tu sai come pandorizzare una batteria? oppure come fare la modifica direttamente sulla memory se avresti un guidina xk io la mia pandora lho data a un amico e guai se me la riporta -.- ora siamo a km di distanza io in italia lui a new york LOL quindi se ce un modo di eseguire la modifica senza pandorizzare sarebbe anke meglio :emoji_smiley:
Ginaluca, per fare questa modifica non hai bisogno della pandora.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aggiornamente Firmware 6.60 LOOOL HELP!

Rinomino il prefix in problema risolto e il titolo che non è consono.