Guida Modifica PERMANENTE per tutte le psp (6.20)

Krypto96

Utente Guru
Autore del topic
19 Aprile 2008
12.338
47
Miglior risposta
0
Stavo googlando per accedere al recovery mode dal TN-D e ho trovato una cosa interessante:
ad esempio, possibilità di accedere al recovery menu da psp 3000 (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

Allora, scaricare il seguente file (se non avete il tn-d, altrimenti solo il 2°)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Inserite le due cartelle nella cartella x:\psp\game\
Una volta avviata la psp avviate il tn-d (l'unico avviabile normalmente)
Una volta che si è avviato l'HEN, avviare l'altro file, premere X e poi O.
Adesso l'avrete installato sulla flash0, in questo modo avrete sia il recovery mode (avviare + R) che la modifica permanente.
Adesso dovete scaricarvi o un iso loader, o iso_tool (e crearvi le icone nella xmb)

Testato su psp2000 con ta-088v3
 
Riferimento: Modifica PERMANENTE per tutte le psp (6.20)

Wow, adesso lo testo!
 
Riferimento: Modifica PERMANENTE per tutte le psp (6.20)

Avevo già letto sul blog di wololo della possibilità di flashare il vshmain.prx che caricava ad ogni boot il 6.20 TN-D. Funziona, testato su PSP 3004 3G. Poi del recovery mode non lo so, non ho provato. a me pareva che nel 6.20 TN-D ( essendo un HEN) non ci fosse il recovery menù. Se poi erro correggetemi! Comunque Total_Noob è un mito! Ho immediatamente aggiornato da 5.03 al suo! Consiglio tutti i possessori di 2000 TA088 v3 e 3000 di aggiornare. poi ognuno fa come vuole...
 
Riferimento: Modifica PERMANENTE per tutte le psp (6.20)

Comunque, tecnicamente questo fa in modo che l'HEN si avvia ad ogni avvio del sistema, a me appare anche il recovery menù se tengo premuto R, però dubito che mi sia di aiuto in caso di brick, dato che se premo exit si ferma, non fa più niente e mi tocca spegnerlo.
 
Riferimento: Modifica PERMANENTE per tutte le psp (6.20)

Ottimo, Non Lo Conoscevo.
 
Riferimento: Modifica PERMANENTE per tutte le psp (6.20)

ho problemi sull' uso del recovery. Quando premo R all' accensione, mi si cancellano i file vsh.txt e game.txt e non mi si apre lo stesso il recovery. Se mi potete dire esattamente come fare vi ringrazio :emoji_smiley:
 
Riferimento: Modifica PERMANENTE per tutte le psp (6.20)

ho problemi sull' uso del recovery. Quando premo R all' accensione, mi si cancellano i file vsh.txt e game.txt e non mi si apre lo stesso il recovery. Se mi potete dire esattamente come fare vi ringrazio :emoji_smiley:

Quando spegni completamente (togli anche la batteria) e riavvii, puoi avviare qualsiasi homebrew? (senza prima attivare un HEN)
 
Riferimento: Modifica PERMANENTE per tutte le psp (6.20)

ho risolto. avevo preso un recovery.prx fake che mi cancellava i vsh e game.
 
Riferimento: Modifica PERMANENTE per tutte le psp (6.20)

Testato su PSP 3000 funge alla perfezzione
 
Riferimento: Modifica PERMANENTE per tutte le psp (6.20)

Attenti, che se qualcosa va storto durante il flash dei file sulla flash0 si rischia il brick
 
Riferimento: Modifica PERMANENTE per tutte le psp (6.20)

Grazie per la segnalazione.
Aggiornerò la mia guida in rilievo.
 
Riferimento: Modifica PERMANENTE per tutte le psp (6.20)

Che differenza c'è tra la modifica effettua con: HEN 6.35 PRO e Prometheus ISO Loader e questa?
 
Riferimento: Modifica PERMANENTE per tutte le psp (6.20)

Ricordo che questo non è un vero CF, ma un semplice HEN che serve a far partire Homebrew non firmati, per far partire backup bisogna usare i loader adatti :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Modifica PERMANENTE per tutte le psp (6.20)

Scusate ma quando faccio partire il secondo file si blocca sulla schermata ( Inizialing flash rw ... ) Xkè ???
 
Riferimento: Modifica PERMANENTE per tutte le psp (6.20)

Scusate ma quando faccio partire il secondo file si blocca sulla schermata ( Inizialing flash rw ... ) Xkè ???
Questa modifica è abbastanza vecchiotta, usa quella del pro8 per 6.20, permanente anch'essa ma è un cfw, (comunque probabilmente hai attivato la protezione della flash0)
 
Riferimento: Modifica PERMANENTE per tutte le psp (6.20)

come faccio a disattivare la protezione alla flash card??