modifica ps 3

chidofisso

Nuovo utente
Autore del topic
23 Febbraio 2014
5
0
Miglior risposta
0
salve volevo un informazione ho una ps3 fat cechc03 (pata) con ofw 4.55, volevo fare la modifica.

cosa mi consigliate un downgrade. (devo farlo fare perché io non sono un tecnico visto che ci sarebe da fare un bel p'ò di saldature)
cobra ode v4.20 o 4.30 (sarei in grado di montarla poichè ho visto che e facile. e tutto plug e play) grazie
 
salve volevo un informazione ho una ps3 fat cechc03 (pata) con ofw 4.55, volevo fare la modifica.

cosa mi consigliate un downgrade. (devo farlo fare perché io non sono un tecnico visto che ci sarebe da fare un bel p'ò di saldature)
cobra ode v4.20 o 4.30 (sarei in grado di montarla poichè ho visto che e facile. e tutto plug e play) grazie

Se non hai esperienza o non te ne intendi abbastanza da essere pronto ad effettuare queste operazioni te lo sconsiglio fortemento di farlo da te, chiama un tecnico patpat
In fatto di consigliarti, ti consiglierei un cobra ode v4.30 perchè l'ha fatto un mio amico alla sua console e si trova benissimo... Buon lavoro :ok:
 
ciao ho la versione della mia ps3 4.11 vorrei portarla al 3.55 come posso fare grazie
 
ciao. la tua ps3 che modllo e?
se hai una fat puoi portare al ofw 3.55 tramite hardware. (e3 flasher , progskeet, teeensy.) "e 3flasher solo memoria nor".

se hai una slim qui devi vedere il modello. (ad esempio cech 20xx.)
il modello cech 20xx -21xx puoi portarle al 3.55 sempre con e3 flasher. "questo modello e uscito il 09/2009 sino al 03/2010 il firmware era sotto il 3.55."
il modello cech 250xx uscita il 07/2010 si al 12/2010 anche queste puoi portare al 3.55 sempre con e 3 flasher.
poi ce il modello 251xx queste solo quelle uscite il 12/2010. possono esssere portate al 3.55 ci sono alcune che sono uscite il 04/2011 quelle no "avevanp il firmware di base il 3.60"

se hai una super slim (2012) scordati il 3.55.
 
ho una fat una delle prime ps3 mi anno detto che si puo fare tramite blok notes owngrade per portarla al 3.55
 
blok notes??? sarebbe???

allora dimmi il modello fat cechxxx .... quanti gb ?