Thread obsoleto Modifica PS3 con Firmware 3.55

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EtipMelux

Utente Attivo
Autore del topic
29 Luglio 2010
359
56
Miglior risposta
0
Per effettuare i procedimenti avremo bisogno di:
Playstation 3 (Fat o Slim) con aggiornamento 3.55;
Firmware 3.55 Patchato:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

MultiMAN:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Vi consiglio di eseguire i procedimenti con molta attenzione, per evitare danni, anche irreparabili, alle vostre console.
Se non avete la vostra Playstation 3 aggiornata al Firmware 3.55, potete comodamente scaricare da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
l’aggiornamento ufficiale Sony ed installarlo tramite una chiavetta (formattata in FAT32).
Una volta scaricato l’archivio, estraete la cartella che trovate al suo interno ed inseritela nella root principale della chiavetta.
Fatto ciò collegatela alla PS3 e recatevi, servendovi dei menu, su ‘Impostazioni>Aggiornamento del sistema>Aggiorna tramite supporti di memorizzazione’. La Play riconoscerà l’aggiornamento 3.55, confermate tutti i passaggi ed attendete l’installazione. Ora la Playstation è pronta ad essere modificata.
Ora formattate la chiavetta che avete usato in precedenza, scaricate il pacchetto del Firmware 3.55 Patchato ed estraete, come abbiamo fatto nel passo precedente, la cartella che trovate al suo interno nella root principale della vostra chiavetta.
Fatto ciò ricollegate la chiavetta alla Playstation 3 e recatevi nuovamente su‘Impostazioni>Aggiornamento del sistema>Aggiorna tramite supporti di memorizzazione’. La Play riconoscerà l’aggiornamento ‘3.55-kmeaw’. Date l’OK e proseguite con l’installazione.
Scaricato il pacchetto MultiMAN, scompattatelo ed inserite i file appena scaricati nella Root della vostra chiavetta. Collegatela alla Playstation 3 e recatevi su ‘Install PKG Files’ nel menu ‘Gioco’.
Vi verrà mostrata la lista dei *.pkg da installare. Selezionate prima ‘multiMAN’, completate l’installazione e successivamente procedete ad installare ‘BDEMU-355KM’.
La Playstation 3 ora è modificata e pronta per copiare ed eseguire copie di Backup!
Con questo custom firmware, quindi, la PS3 sarà in grado di eseguire un gran numero di programmi (server ftp, emulatori, linux, etc).

Spero di Esservi Stato da Aiuto Come sempre il vostro Amico EtipMelux. Accetto +1 e se volete aumentate! :emoji_smiley: :evvai:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: [Guida]Modifica PS3 con Firmware 3.55

è sempre possibile farlo?
qualke testimonianza di utenti sciax?
non si gioca online vero?
 
Riferimento: [Guida]Modifica PS3 con Firmware 3.55

non devi mai giocare online con una modifica...

non so se funziona ma vi consiglio di non fare da soli perché potreste danneggiare la console
 
Riferimento: [Guida]Modifica PS3 con Firmware 3.55

Si può giocare ONLINE Attraverso ad un REBUG Del FW, NON TI DISTRUGGE NIENTE, evitiamo di dire cazzate ::emoji_relieved:
Non c'è niente di pericoloso, puoi fare Challenge Lobby per qualsiasi CoD, giocare con le copie di backup, questo CFW e' disponibile per 3.41 e 3.55 :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [Guida]Modifica PS3 con Firmware 3.55

Si può giocare ONLINE Attraverso ad un REBUG Del FW, NON TI DISTRUGGE NIENTE, evitiamo di dire cazzate ::emoji_relieved:
Non c'è niente di pericoloso, puoi fare Challenge Lobby per qualsiasi CoD, giocare con le copie di backup, questo CFW e' disponibile per 3.41 e 3.55 :emoji_slight_smile:

citami la parte dove dico che distrugge qualcosa...

se giochi on-line con la modifica ti BANNANO
 
Riferimento: [Guida]Modifica PS3 con Firmware 3.55

Ci gioco io online con la modifica da oltre un mese :emoji_relieved:
Solo XBOX Bannano, se hai il lettore modificato(sempre xbox) non ti bannano.
Su ps3 non bannano, se volete faccio guida per mettere il CFW Rebug ;)
 
Riferimento: [Guida]Modifica PS3 con Firmware 3.55

Se vi è piaciuta la mia guida ringraziate o Reputate grazie! Scusate la mia sfacciataggine :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [Guida]Modifica PS3 con Firmware 3.55

Se vi è piaciuta la mia guida ringraziate o Reputate grazie! Scusate la mia sfacciataggine :emoji_slight_smile:

é vietato chiedere la reputazione segnalo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ci gioco io online con la modifica da oltre un mese :emoji_relieved:
Solo XBOX Bannano, se hai il lettore modificato(sempre xbox) non ti bannano.
Su ps3 non bannano, se volete faccio guida per mettere il CFW Rebug ;)

aspetta l'ondata di BAN

pensa che ora stanno intensificando i controlli a causa degli hacker quindi...

dai tempo al tempo
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Guida]Modifica PS3 con Firmware 3.55

aspetta l'ondata di BAN

pensa che ora stanno intensificando i controlli a causa degli hacker quindi...

dai tempo al tempo
Io non ho chiesto reputazione io ho detto solo che se vi piace la guida me la potete dare! Non ho detto mica Datemi la reputazioneoppure mi date reputazione?Mi Sembra Ovvio :bye:
 
Riferimento: [Guida]Modifica PS3 con Firmware 3.55

Ci gioco io online con la modifica da oltre un mese :emoji_relieved:
Solo XBOX Bannano, se hai il lettore modificato(sempre xbox) non ti bannano.
Su ps3 non bannano, se volete faccio guida per mettere il CFW Rebug ;)


@Incandescente a me e chissà a quanti altri servirebbe questa guida quindi se la fai sarebbe peretto .

cmq io ho una ps3 che ha il lettore rotto e devo spenderli 130 euro (se non di +) per sistemarla ed essendo che cè la possibilità di modificarla tento su quella...

ora provo a seguire questa guida se ho bisogno chiedo qui...


ma una volta che la ps3 è con l aggiornamento 3.55 cè bisogno di riformattare la chiavetta per inserire gli altri dati?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


@EtipMelux a me non fà inserire il firmware 3.55 originale... ho il 3.56
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Guida]Modifica PS3 con Firmware 3.55

ma posso inserire il 3.55 se ho il 3.56?

inoltre se non mi funziona il lettore può funzionare la modifica?
 
Riferimento: [Guida]Modifica PS3 con Firmware 3.55

ma posso inserire il 3.55 se ho il 3.56?

inoltre se non mi funziona il lettore può funzionare la modifica?

non so se é possibile ma devi fare un downgrade

comunque si funziona visto che non inserisci nessun CD
 
Riferimento: [Guida]Modifica PS3 con Firmware 3.55

Sposto in Playstation, dato che si parla di essa.
 
Riferimento: [Guida]Modifica PS3 con Firmware 3.55

Si bravo...anche se qualche screen avrebbe aiutato
 
Riferimento: [Guida]Modifica PS3 con Firmware 3.55

Scusate Sono nuovo e questa modifica mi serve urgentemente perfavore potete cambiare i link come sapete megaupload è stato chiuso e quindi non riesco a scaricare il file patchato
 
Riferimento: [Guida]Modifica PS3 con Firmware 3.55

Scusate Sono nuovo e questa modifica mi serve urgentemente perfavore potete cambiare i link come sapete megaupload è stato chiuso e quindi non riesco a scaricare il file patchato

E' una discussione abbastanza vecchia, dato che i link dei download non fungono, chiudo e rinomino.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.