Modifica xbox360 slime

oscarandrea

Utente Colossal
Autore del topic
23 Novembre 2013
3.291
101
Miglior risposta
0
La garanzia della mia xbox360 slime è scaduta... conviene modificarla? che rischi si corrono? posso farla da me?

ci sono dei pro e dei svantaggi... i giochi originali costano 60 euro, invece, sulla modifica 10 dischetti costano 6 euro... Con modifica puoi giocare anche online ma c'è il rischio che ti possono bannare

La garanzia della mia xbox360 slime è scaduta... conviene modificarla? che rischi si corrono? posso farla da me?

Se ti piace giocare online ti sconsiglio di farla la modifica perchè già so come va a finire, man mano ti fanno fare gli aggiornamenti e ti bloccano tutti i giochi e dopo son cazzi perchè non ci puoi giocare nemmeno offline a quel gioco, devi rifarti la modifica da capo poi. Io per questo la prima xbox proprio me la sono venduta.

Bhè, non è molto facile fare una modifica.
Se non sei esperto, uno dei passaggi più difficili è collegare il masterizzatore alla scheda madre del computer per cambiargli il codice di serie.

Come è stato detto in precedenza, ci sono dei pro e dei contro.

Uno dei pro è il notevole risparmio economico, dato che un titolo costa 60€, mentre modificando la console, puoi benissimamente masterizzare da casa, comprando magari una campana di dischi da 8.5GB .
Per giocare online con la modifica, occorre giocare a titoli vecchi, come Fifa 13, in quanto è uscito il 14 e, poi, c'è la Xbox ONE, quindi si concentrano di più su questi (io ho la modifica e gioco a fifa 13 online).

Gli svantaggi e che, comunque, non puoi avere la funzionalità di giocare online a titoli da poco usciti, senza il rischio di essere bannato.

P.S. : Non è vero che se ti bannano non puoi giocare neanche offline, bensì non sarà più possibile giocare online.
Inviato dal mio Nokia Lumia 625 usando Tapatalk