• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Modifica.

lois99

Utente Normale
Autore del topic
22 Settembre 2011
97
9
Miglior risposta
0
Salve, oggi vi volevo mostrare la mia modifica a una immagine che per un breve periodo e stata un immagine famosa del web,questa:
166jfhu.jpg


La mia versione modificata e questa:

2zh1lrl.png


Non aggreditemi non sono esperto in PS :look:
 
Riferimento: Modifica.

Hai peggiorato l'immagine, oltretutto non credo che il font si adatti. Dedicati alle tag. ;)
 
Riferimento: Modifica.

Con questi lavori non ottieni nulla, come consigliato da KEKKOR devi dedicarti alle tag se vuoi veramente entrare nel mondo della grafica... impari molte cose. Il font spesso rovina i lavori grafici, ti sconsiglio di usarli almeno adesso che sei alle prime armi :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Modifica.

Grazie dei consigli come ribadisce ebello sono alle prime armi.
Hai peggiorato l'immagine, oltretutto non credo che il font si adatti. Dedicati alle tag. ;)

Con questi lavori non ottieni nulla, come consigliato da KEKKOR devi dedicarti alle tag se vuoi veramente entrare nel mondo della grafica... impari molte cose. Il font spesso rovina i lavori grafici, ti sconsiglio di usarli almeno adesso che sei alle prime armi :emoji_slight_smile: