Domanda Modificare Emulatore?

Riferimento: Modificare Emulatore?

devi avere visualstudio 2010 c++ e devi saperlo usare

Davi ma sei sempre scocciato? Sempre co sta faccina -.-, calmate. Comunque Zombies devi aprire il server con visualstudio e poi devi codarlo. ;)

Bhe puoi scaricare un file 2.5 e codare un server direttamente. In pratica dovresticreare un Server se scarichi esso puoi codarlo ecc. Puoi usare il tasto cerca in alto nel frum oppure su google per la guida come si coda un server sempre su sciax2

Per codare un server devi conoscere il Linguaggio C# . Ecco a tè una guida per incominciare a impararlo, almeno le basi :emoji_slight_smile:. Ecco a tè :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
;). Spero di essere stato utile ^^.​

Per codare devi avere un emulatore "Open Source", non è necessario che tu conosca i linguaggi di programmazione approfonditamente, ma le basi.

e Un Emu "Open Source" Quale sarebbe?

Dopo aver scaricato Visual Basic/Studio C#, devi aprire il file UberEnviroment.cs ;).​

E I Comandi si modificano da ChatCommander???

Ma che stai dicendo apri le source e si incomincia dal UberEnviroment.cs mica vuole sapere come si modifica l'holo -.-.

Scusa, hai ragione mi sono confuso con HOLO ed Uber.
Per il resto non per forza uno deve incominciare con UberEnviroment.cs, può iniziare con qualsiasi file :emoji_slight_smile:

Io modifico sto fatto ma non va esce sempre l ostesso non si salva xke ?

Succede, io di solito ogni pagina che modifico faccio : File/salva con nome e sovrascrivo il file :emoji_slight_smile:.​