- 28 Aprile 2010
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Allora per prima cosa scomattate PC e andate nella solita cartella dove ci stanno le immagini (PC-->common-->effect-->armor/sword).
Partiamo con le armature che sono + semplici:
Insieme alle 3 solite immagini troverete 3 file .mse. armor_7 armor_8 armor_9
Ebbene questi sono rispettivamente i file che determinano la l'animazione del luccichio delle corazze +7 +8 +9
Editando con notepad vi verrà fuori una sequenza abnorme di numeri... vi posto la spiegazione del file armor+7 (è solo perchè è + corto, ma la logica resta la stessa per tutte)
NB: da adesso in poi chiamerò questa sequienza di dati che determinano l'animazione "impostazioni"
Bene... ora sapte come funziona... ma vi dirò di +....
se aprtite il file armor_9 (armature+9) vi accorgete che questa solfa è moltiplita per 2... ovver ci sono 2 "impostazioni" che comandano 2 texture distinte....(armature+9-->2 luccichii distinti)
quindi se voi riuscite a infilare nella cartella un altra immagine (potete anche usare la 3° che non serve a niente ) o molto + semplicemente mettere alla fine delle "impostazioni" (dove si srive il nome della texture) il percorso di una immagine già presente nel client; potete creare combinazioni di luccichii con 3 4 5 6 7 8 9 10 luccichii distinti,basta copiare le "imostazioni" già esistenti di una texture(es quella riportata sopra) e modificarla a puntino
Ora passiamo alle armi
le imostazioni sono le stesse, seguono la stessa logica riportata su, l'unica cosa che cambia è che (come potete notare se aprite la cartella pc--->common--->effect---> sword) è che non ci sono + solo 3 file .mse bensì 12 O.O
Niente paura sono semplicemente divisi tra luccichii arci,spare,spadoni,vetagli/campane
i file con :
_7/8/9_s sono per gli spadoni
_7/8/9_f campane/vetagli
_7/8/9_b archi
quello senza niente(sword_7/8/9.mse) sono per le spade a una mano
Fonte:forum1
Partiamo con le armature che sono + semplici:
Insieme alle 3 solite immagini troverete 3 file .mse. armor_7 armor_8 armor_9
Ebbene questi sono rispettivamente i file che determinano la l'animazione del luccichio delle corazze +7 +8 +9
Editando con notepad vi verrà fuori una sequenza abnorme di numeri... vi posto la spiegazione del file armor+7 (è solo perchè è + corto, ma la logica resta la stessa per tutte)
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NB: da adesso in poi chiamerò questa sequienza di dati che determinano l'animazione "impostazioni"
Bene... ora sapte come funziona... ma vi dirò di +....
se aprtite il file armor_9 (armature+9) vi accorgete che questa solfa è moltiplita per 2... ovver ci sono 2 "impostazioni" che comandano 2 texture distinte....(armature+9-->2 luccichii distinti)
quindi se voi riuscite a infilare nella cartella un altra immagine (potete anche usare la 3° che non serve a niente ) o molto + semplicemente mettere alla fine delle "impostazioni" (dove si srive il nome della texture) il percorso di una immagine già presente nel client; potete creare combinazioni di luccichii con 3 4 5 6 7 8 9 10 luccichii distinti,basta copiare le "imostazioni" già esistenti di una texture(es quella riportata sopra) e modificarla a puntino
Ora passiamo alle armi
le imostazioni sono le stesse, seguono la stessa logica riportata su, l'unica cosa che cambia è che (come potete notare se aprite la cartella pc--->common--->effect---> sword) è che non ci sono + solo 3 file .mse bensì 12 O.O
Niente paura sono semplicemente divisi tra luccichii arci,spare,spadoni,vetagli/campane
i file con :
_7/8/9_s sono per gli spadoni
_7/8/9_f campane/vetagli
_7/8/9_b archi
quello senza niente(sword_7/8/9.mse) sono per le spade a una mano
Fonte:forum1