MUORI

Utente Attivo
Autore del topic
19 Marzo 2010
446
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, per modificare il luccichio degli items per prima cosa avrete bisogno del decriptatore di file.epk


1)Per prima cosa estraete PC.epk.
2)Spostatevi nella cartella Source\ymir work\pc\common\effect\armor (Per l'armatura) e modificate i file gwi_geom_spark copy.jpg, orange_cure copy.jpg, upline.jpg.
3)Spostatevi nella cartella Source\ymir work\pc\common\effect\sword e modificate i file banzzak.jpg, gwi_geom_spark copy.jpg.
4)Ora spostiamoci nel seguente percorso
.Source\ymir work\pc\warrior\effect per le armature/armi del Guerriero.
-Source\ymir work\pc\sura\effect per le armature/armi del Sura.
-Source\ymir work\pc\shaman\effect per le armature/armi dello Shamano.
-Source\ymir work\pc\assassin\effect per le armature/armi del Ninja.
5)Ora vi troverete tutti i file per le Texture in formato DDS e quelle per il luccichio sono i seguenti:
-Per il Guerriero i file sono b_star e b_stars_mall.
-Per il Sura i file sono 2-star e 2-starsmall.
-Per lo Shamano i file sono 2-star e b_star.
-Per il Ninja i file sono 2-star e 2-starsmall.
6)Ora che vi ho spiegato quali sono i file, dovrete inserire le stesse immagini che avete inserito nel percorso Source\ymir work\pc\common\effect\armor\gwi_geom_spark copy.jpg, orange_cure copy.jpg, upline.jpg. o nel percorso Source\ymir work\pc\common\effect\sword\ banzzak.jpg, gwi_geom_spark copy.jpg , rinominarle nello stesso modo dei file "Texture" e cambiare il formato in .DDS, così facendo dovrete sostituire i file di cui avrete cambiato il nome e formato con i file che vi ho elencato.
7)Ricompilate tutto.

Spero vi sia servita anche se sono un pò lunghi i procedimenti io ho fatto così.

PS: Per i fulmini vi consiglio di cercare su Google Image immagini di tuoni o lampi molto grandi almeno con una risoluzione di 275x275 sennò nemmeno si vedranno, Inoltre sarebbe meglio che utilizaste la stessa immagine solamente con colori modificati Fonte:ES