Mirko185

<b>Assistente Tecnico Onorario</b>
Autore del topic
19 Dicembre 2009
20.823
37
Miglior risposta
0
Raga ho una psp 3004 con firmware 6.20... vorrei fare la modifica,così non compro più i giochi :gururun:
ma sul web non ho trovato niente per il firmware 6.20... quindi? come faccio? devo fare il downgrade? se sì, come?
help xD
 
Ancora non è uscita la modifica per la 6.20
Anche io ho la psp aggiornata a quel FW
e ho cercato su internet, e ho trovato un sito dove
spiegava che c'è ancora da aspettare per la modifica. ^^
 
Come ha già detto iThek la modifica non è ancora disponibile, quindi, per evitare altri post simili segnalo come problema risolto ^^
 
Ultima modifica:
io ho la psp 3004 con il firmware 6.00 ma penso che funzioni lo stesso e volevo chiedere se qualcuno sa un sito dove trovare l'attrezzo x pandorizzare la batteria a basso prezzo perfavore rispondete!!
 
io ho la psp 3004 con il firmware 6.00 ma penso che funzioni lo stesso e volevo chiedere se qualcuno sa un sito dove trovare l'attrezzo x pandorizzare la batteria a basso prezzo perfavore rispondete!!

hai spolverato un topic vecchio di 6 mesi segnalo
se hai un problema posta una nuova discussione
 
No robyou, l'utente ha usato il tasto "Search" per cercare le relative discussioni alla propria domanda e direi che questo è il thread adatto.

Rispondendo alla tua domanda... Le pandora le puoi acquistare su eBay a 20 euro tra acquisto merce/spedizione. Io ti consiglio però di non avere fretta e aspettare qualche mese che quasi sicuramente usciranno nuove modifiche per la PSP se la Sony rilascia per errore un firmware buggato. Infatti con l'official firmware 5.03 sfrutti un bug delle immagini tiff e ti fai la modifica tu a casa tua in 5 minuti con il cavetto USB :emoji_slight_smile:
 
Anche io ho una PSP con questo FW, spero che ne valga la pena aspettare.