• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Modificare sito web in locale

valekdj

Utente Medio
Autore del topic
14 Gennaio 2012
212
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti come sapete ci sono i registri online e oggi ho preso 3 volevo chiedervi se è possibile rimuovere quel 3 su firefox come ispeziona elemento solo che appena chiudo e riapro il browser quel voto non deve esserci di nuovo ... sapete come fare? so che devo usare greasymonkey ma non sono capace di fare lo script , Help me ...
Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:
 
Salve a tutti come sapete ci sono i registri online e oggi ho preso 3 volevo chiedervi se è possibile rimuovere quel 3 su firefox come ispeziona elemento solo che appena chiudo e riapro il browser quel voto non deve esserci di nuovo ... sapete come fare? so che devo usare greasymonkey ma non sono capace di fare lo script , Help me ...
Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Non ho ben capito di cosa parli :emoji_confused: potresti fare uno screen?
 
Salve a tutti come sapete ci sono i registri online e oggi ho preso 3 volevo chiedervi se è possibile rimuovere quel 3 su firefox come ispeziona elemento solo che appena chiudo e riapro il browser quel voto non deve esserci di nuovo ... sapete come fare? so che devo usare greasymonkey ma non sono capace di fare lo script , Help me ...
Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Ciao, non puoi semplicemente scaricare la pagina (tasto destro/salva con nome) in HTML e poi modificarla con un editor di testo? Poi ti basterà aprire il file in locale o caricarlo su un tuo spazio web.