Kryspy

Utente Medio
Autore del topic
7 Giugno 2009
139
46
Miglior risposta
0
Scusate, io ho istallato sul mio sito web il GB devana, ho cercato su google, usato il tasto cerca, yahoo, ma non ho strovato COME MODIFICARE DEVANA.
per MODIFICARE, io intendo:

-Cambiare immagini.
-Modificare la pagina di Login e di registrazione.
-Aggiungere truppe.
-Modificare i valori (attacco difesa) delle truppe.
-Creare e modificare nuove strutture.

Se qualcuno trova una guida me la posti GRAZIE.
Ringrazio anche chi me lo spiega direttamente.
Grazie.
 
allora per modificare le immagini basta che metti quelle che vuoi tu con lo stesso nome di quella che vai a sostituire...
per modificare la pagina di login e anche tutte le altre ( parlo nell'aspetto e non nelle funzionalità ) basta che vai a modificare il file default.css che sta nella cartella 1 in default...
per modificare i valori di attacco e di difesa delle truppe invece devi andare nel database nella tabela units e da lì modifichi.....
idem per le strutture

correggetemi se ho sbagliato qualcosa

saluti
 
allora per modificare le immagini basta che metti quelle che vuoi tu con lo stesso nome di quella che vai a sostituire...
per modificare la pagina di login e anche tutte le altre ( parlo nell'aspetto e non nelle funzionalità ) basta che vai a modificare il file default.css che sta nella cartella 1 in default...
per modificare i valori di attacco e di difesa delle truppe invece devi andare nel database nella tabela units e da lì modifichi.....
idem per le strutture

correggetemi se ho sbagliato qualcosa

saluti

Non hai sbagliato niente Grazie. ;)

Ma se io volessi AGGIUNGERE le UNITà e Le strutture?

E poi ho provato ad andare nel detabase solo che mi da delle scritte che io nn capisco....
Cioè nn so come fare...
 
Ultima modifica:
Non hai sbagliato niente Grazie. ;)

Ma se io volessi AGGIUNGERE le UNITà e Le strutture?

E poi ho provato ad andare nel detabase solo che mi da delle scritte che io nn capisco....
Cioè nn so come fare...

devi conoscere il php e l'sql
 
Ed anche l'inglese, dato che tutte le descrzioni sono in inglese ;) Ti consiglio di leggere le guide di html.it a mio avivso sono ben fatte, anche se io preferisco il tradizionale manuale ;)
 
Non hai sbagliato niente Grazie. ;)

Ma se io volessi AGGIUNGERE le UNITà e Le strutture?

E poi ho provato ad andare nel detabase solo che mi da delle scritte che io nn capisco....
Cioè nn so come fare...


allora suppongo tu usi un db mysql... in questo caso devi cliccare su unit e poi in alto a sinistra c'è scritto mostra... ci clicchi e ti apre la lista di tutte le truppe del gioco con i rispettivi valori... da lì li puoi modificare...idem le strutture...
per aggiungere nuovo strutture e nuove truppe per il momento è meglio che lasci stare... dovresti crearle nel db e poi in tutti i file del gioco dove compraiono... ti ci vorrebbe troppo e non è facile...