Thread obsoleto Modificare un ddos e possibile?

IWeeds

Utente Attivo
Autore del topic
13 Gennaio 2012
326
0
Miglior risposta
0
Salve,ho visto molti ddos base goodbye,loic e molti altri,modificati...E possibile farlo senza vb? Se si come si fà? Se e no come si fà?
 
Riferimento: Modificare un ddos e possibile?

Salve,ho visto molti ddos base goodbye,loic e molti altri,modificati...E possibile farlo senza vb? Se si come si fà? Se e no come si fà?

Si e probabilmente sarebbe un bene farlo in un altro linguaggio, dal mio punto di vista è meglio utilizzare il C/C++.

Eccoti un esempio, l'autore di ciò è TFREAK(riporto come viene detto sul post dove lo ho trovato):

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


N.B. Il codice che ti ho postato, gira su linux, basta guardare l'inclusione di questi header:#include <sys/socket.h>. #include <sys/types.h>, #include <netinet/in.h>
 
Riferimento: Modificare un ddos e possibile?

Grazie,ma ora per cambiare il titolo o per cambiare i diritti d'autore che devo fare?Come lo salvo e in che formato?
 
Riferimento: Modificare un ddos e possibile?

Se le modifiche che apporti non sono significative, non dovresti eliminare i riferimenti all'autore originale.

Ovviamente va ricompilato (se chiedi "come lo salvo" probabilmente non hai chiara questa parte e quindi mi chiedo a che serva prendere un codice, cambiare un paio di cose, metterci il proprio nome e - non capendone nulla - proporlo come proprio ... boh).

In ogni caso, questo è la sezione per il Visual Basic non per il C++.
 
Riferimento: Modificare un ddos e possibile?

Grazie,ma ora per cambiare il titolo o per cambiare i diritti d'autore che devo fare?Come lo salvo e in che formato?
se usi come IDE Dev C++ lui ti genera automaticamente il file .exe, però non so come funziona su linux, se usi windows e conosci il linguaggio C prova ad adattare quel codice per Windows.
comunque DDoS è un tipo di attacco, non un programma.
quindi LOIC e gli altri sono programmi che svolgono l'attacco DoS, non sono dei DoS
 
Riferimento: Modificare un ddos e possibile?

Non ci ho capito niente...Io vorrei solo cambiare titolo,diritti d'autore e poi se riesco
qualche immagine
 
Riferimento: Modificare un ddos e possibile?

Non ci ho capito niente...Io vorrei solo cambiare titolo,diritti d'autore e poi se riesco
qualche immagine
Praticamente vuoi rubare il programma e spacciarlo per tuo? ma va cagare va
 
Riferimento: Modificare un ddos e possibile?

Praticamente vuoi rubare il programma e spacciarlo per tuo? ma va cagare va

Allora intanto modera i termini poi se voglio cambiare immagini non è rubare.

Hai letto cosa chiedo?

Quindi stattene zitto.

Segnalo.
 
Riferimento: Modificare un ddos e possibile?

Allora intanto modera i termini poi se voglio cambiare immagini non è rubare.

Hai letto cosa chiedo?

Quindi stattene zitto.

Segnalo.

Segnala quel che cazzo vuoi rimane il fatto che tu vuoi modificare due immagini ad un programma espacciarlo per tuo . Noob.
 
Riferimento: Modificare un ddos e possibile?

se voglio cambiare immagini non è rubare.

Hai letto cosa chiedo?

Prendere il lavoro altrui e spacciarlo come proprio cambiando qualcosina, come lo chiami tu? Programmare?

Va bene che sarai poco meno di un ragazzino, ma questo forum dovrebbe essere educativo ... spero che un moderatore saggio chiuda questo thread ...
 
Riferimento: Modificare un ddos e possibile?

Non mi sembra giusto prendere il lavoro degli altri, cambiare solo un immagine e prendersi i diritti d'autore...
comunque per modificare ad esempio l'immagine di sfondo devi trovare nel codice la riga dove è indicato il percorso dell'immagine e metterci il nuovo percorso, per modificare i diritti devi semplicemente cambiare il testo (ad esempio: "Created by Giovanni rana") con quello che vuoi (esempio:" created by Loadersys"), ovviamente devi conoscere almeno le basi del linguaggio di programmazione usato.

Se il programma che vuoi "modificare" è Open Source puoi modificarlo tranquillamente, poi il programma che rilasci te sarebbe corretto lasciarlo open source; se il programma che modifichi è Closed Source ovviamente non puoi leggere il codice e di conseguenza non puoi modificarlo (in verità ci sono dei programmi che permettono di leggere i codice anche dei programmi Closed Source, ad esempio Reflector, ma modificandolo e spacciandolo per tuo infrangeresti le leggi sul CopyRight).
Comunque sia devi conoscere il linguaggio utilizzato.