Modifiche Alla Sezione "Notizie dal mondo"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.796
112
Miglior risposta
0
Ciao...

Il mio era solo un consiglio,quello di impostare la sezione "Notizie dal mondo" come sottosezione di "Attualità"...

Oltre a questo dettaglio,girando per questa nuova sezione automatica,mi sono reso conto che le notizie sono globali,ovvero che riguardano tutti gli angoli della societò quali Attualità,Gossip,Sport,Cinema,ecc...Se le notizie sono globali,le sezioni apposite "Moda" "Sport" "Musica" non avrebbero quasi più senso,quindi propongo:

1.Settare questa sezione [che a mio avviso dovrebbe essere sottosezione sotto quella di "Attualità"] in modo che,se possibile,vengano fornite solo notizie di Attualità.
2.Sempre se possibile,scaglionare,sezionare,le notizie nelle sezioni apposite [le notizie di Sport nella sezione Sport,quelle di Musica in Musica,ecc...]

Non so se questo è possibile o il servizio di News Google è già tutto predefinito,se queste 2 ipotesi che ho avanzato non possono essere realizzate,date solo uno sguardo alla proposta della sottosezione.

Grazie,Anattup.
 
Ultima modifica:
No, vogliamo dare maggior rilievo a quella sezione, perchè vogliamo che sia un punto di dibattito per tutti gli utenti.
Possiamo dividere in sotto sezioni quella sezione..
E non far raggruppare tutto lì.
Per le sez. "attualità, sport", lì potete creare topic che in "notizie dal mondo" non ci sono.. Potete fare sondaggi e altro ancora..
 
Ok,per me è un ottima idea quella di sezionare le news in delle sottosezoni...Per me va bene,ascoltiamo il parere degli altri utenti
 
Io invece più che altro toglierei quella cosa che i MOD devono approvare i messaggi scritti...
 
Simo quella c'era ieri.. era un problema.. l'ho infatti tolto 30 min dopo anche meno..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.