Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvyx

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.144
22
Miglior risposta
0
Tops mi minaccia...Fa il Gay e lo ammette....Fa porcate su le Chat e su Skype....Tops ma le combini tutte?Cerca di essere più educato e forse noi Sciaxini normali siamo più educati di te,"Moderatore".Di solito i Moderatori dovrebbero essere seri,responsabili e soprattutto presentarsi in modi adeguati ed essere più educati!Non dire che non è vero,perchè io nostri fidati amici tra cui un Moderatore e MoonWalker ci hanno dimostrato che tu sei uno che non sei molto educato!Cerca di calmarti...:freddy:
 
ki e gay o.o
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah un moderatore bhe di solito dovrebbero dare il buon esempio eheh
 
Ultima modifica:
Ma poi, pure se lo fossi? Che fastidio do a lui se sono gay? E ci tengo a precisare che non l'ho mai minacciato... non capisco perché non risponde alla discussione. ._.

Va be lascia sta quelli che aprono il topic dicendo che tu sei gay ecc... ;)
 
Va be lascia sta quelli che aprono il topic dicendo che tu sei gay ecc... ;)

è la zona cazzeggio, possono fare quello che vogliono

Ma poi, pure se lo fossi? Che fastidio do a lui se sono gay? E ci tengo a precisare che non l'ho mai minacciato... non capisco perché non risponde alla discussione.

Può essere anche uno scherzo ::emoji_relieved:si:
 
Ma poi, pure se lo fossi? Che fastidio do a lui se sono gay? E ci tengo a precisare che non l'ho mai minacciato... non capisco perché non risponde alla discussione. ._.

tops cosi gli dai corda se non la finiscono minacciali perchè questo è insulto ad uno che fa parte dello staff oppure evitali e cresci.
 
@Astatt: non possono fare ciò che vogliono, anche nella zona cazzeggio ci sono regole da seguire, e tra queste c'è quella che bisogna rispettare gli utenti. :emoji_slight_smile:
@iena: gli ho inviato anche un PM ma non risponde, poi mi da del maleducato quando neanche ci siamo mai parlati...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.