Lik

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2009
3.987
0
Miglior risposta
0
.. 7 pubblicità su 10, in TV, sono in lingua Inglese ? Ma il problema è che solo il 30% della popolazione italiana conosce l'inglese :°°:
 
Intendo che ci sono dialoghi abbastanza complessi in lingua inglese in 7 pubblicità su 10, cosa c'è da capire ? :°°:
 
Il tuo ragionamento,Lik,può filare fino ad un certo punto.

Quando c'è di mezzo il marketing non si fa caso alla cultura di chi guarda quel determinato spot,ma all'attrazione che esso può provocare a chi lo guarda...mi sembra naturale.
 
quello che ha detto anatup è vero tipo la publicita delle vivident dei cinesi >_>
 
Il tuo ragionamento,Lik,può filare fino ad un certo punto.

Quando c'è di mezzo il marketing non si fa caso alla cultura di chi guarda quel determinato spot,ma all'attrazione che esso può provocare a chi lo guarda...mi sembra naturale.

sisi certo hai ragione.. forse ho sbagliato io a mettere quel prefix, perchè non è assolutamente un problema.. solo che voglio spiegare alla gente che siamo in Italia e la maggior parte delle pubblicità è in inglese.. a me và benissimo, anzi.. mi piace l'inglese!
 
Senz'altro non è giusto questo fatto,ma per il marketing e per le vendite si fa questo ed altro...
 
Beh, ci stanno diverse pubblicità fatte da stranieri, ma poi vengono doppiate in italiano, mi sembra normale.

Si chiama Business >_>
 
E il 90% degli italiani vede la tv senza badare a ciò che dicono.
 
Ormai l'Inglese Regna :soso: E la 2^ lungua più parlata al mondo ma la più conosciuta :soso: