Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Ciao raga oggi ho scoperto un evento su habbo e ho registrato tutto questo habbino si spacciava per daniel001...forse lo è non lo so vi posto video e foto...
(a breve lo postero appena you tube ha finito di caricare)
Screen:
2s6r3fk.jpg

2h6ahe8.jpg

2d77l35.jpg

xf8g1d.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si sa che ci sono molti Habbini che si fingono Daniel, Crazyfleo, MOD-Pincopallino, non cè da stupirsi.
 
Ma secondo loro credono di fregare? -.- che nabbi che ci sono scusatemi la parola
 
non c'è da stupirsi del fatto che cercano di essere daniel ma anche uno staffer si sà habbo è fatto solo di noob che cercano di fregare la gente ma nessuno ci casca
 
una volta mi capitò che venne al mio poker un falso daniel001..io subito gli ho detto che non era lui e lui disse che fra tre giorni mi banna...dopo 3 giorn, VinsT è ancora vivo..:emoji_relieved:...le xsone sono davvro stupide a fingersi daniel001 solo x spaventarci!._. vbbè k ci vuoi fare!i nabbì si divertono :emoji_relieved:
 
:emoji_relieved: mi dispiace che vi rompono con sto fatto, ma voi sapete io chi sono, basta guardare la mia firma, e capire che uso solo ed esclusivamente quel personaggio cioè Daniel001-- al momento bannato per via del raid per 7 gg, anche se non entro da 4 gg con nessuno, avvolte sono 0r0 mmm risolto??
 
Cioè non credo che daniel si metta a fare eventi, cioè almeno uno in quella stanza l'avrà capito che non era lui.....vabbe segnalo come problema risolto
 
Non è sicuramente lui!
Tutti si possono fare un PG e dire che sono tutto quello che vogliono...
 
il problema è risolto però vorrei postare il video...
Quando carico video su you tube mi dice error...
 
Ultima modifica:
Ma cosa me ne frega di questo nabbo e di daniel.

Se non te ne freaga niente sei pregato allora di non postare niente, dato che questo viene ritenuto un messaggio inutile, in quanto non inerente al topic e alla discussione.
Inoltre se continui a dare del "nabbo" in giro a chiunque verrai infrazionato per offese.
Avverto.

:emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Raga Daniel non ha piu 12/13 come quelli che vanno ancora su Habbo! xD Ha altre cose a cui pensare! :soso:
 
Che bello anche io sono Daniel001. -.-

Ma cosa mi importa di essere Daniel001 scusa? non vedo come possa essere bello essere Daniel Solo perchè ha scammato due/tre nabbetti...

Vorrei lo capissero tutti ::emoji_relieved:
 
Nabbi che si spacciano per daniel :l

Daniel usa solo il suo nuovo pg Daniel001-- , comuque habbo-triste e un nabbo :l non credete chi sia sia che si spaccia per daniel, lui ha solo un pg (Da lui specificato) ed altri bannati... Comuque posta il video :l voglio vedere proprio che dice sto nabbone::emoji_relieved:no:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.