Molto piu' di una PTC..la realta' si chiama Clixsense

Direi che è due settimane che aspetto il cashout lol

Clixsense ha modificato temporaneamente la modalita' d'accredito, per il momento dopo aver prelevato bisognera' aspettare 7 gg per poter fare nuovamente una richiesta di pagamento, (mi sembra pure giusto gente richiedeva il pagamento di 6$ 2 volte a settimana cosi' facendo aumentava drasticamente la coda di pagamento) quindi anche se in realta' hai richeisto il pagamento da 2 settimane per loro e come se l'avessi richiesto da 1..probabilmente entro mercoledi' ti pagano. L'account Premium non l'hai piu' fatto come mai? xD

--- Aggiornato ---

Approposito guarda ho appena vinto alla Clixgrid non vincevo da Dicembre!!
hJf6kT8.jpg
 
Clixsense ha modificato temporaneamente la modalita' d'accredito, per il momento dopo aver prelevato bisognera' aspettare 7 gg per poter fare nuovamente una richiesta di pagamento, (mi sembra pure giusto gente richiedeva il pagamento di 6$ 2 volte a settimana cosi' facendo aumentava drasticamente la coda di pagamento) quindi anche se in realta' hai richeisto il pagamento da 2 settimane per loro e come se l'avessi richiesto da 1..probabilmente entro mercoledi' ti pagano. L'account Premium non l'hai piu' fatto come mai? xD

--- Aggiornato ---

Approposito guarda ho appena vinto alla Clixgrid non vincevo da Dicembre!!
hJf6kT8.jpg

Non l'ho fatto perché non ho tempo ^^
 
Registrato tramite il tuo link Ref ;)
Sono Killtrex

Benvenuto su Clixsense e grazie per la fiducia, probabilmente avrai gia' letto le pagine piu' datate di questo topic quindi molti dei cosigli base li avrai gia' afferrati se dovessi trovare difficolta' basta chiedere!

--- Aggiornato ---

Infatti non sono io, anyway stiamo andando OT, quindi meglio non continuare :emoji_slight_smile:

hai ragione..comunque spero non te la sia presa...visto la risposta molto permalosa, buon click!!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Sto per richiedere il 32° cash out..ad ogni modo ..Per premiare la vostra fiducia da oggi mettero' in palio un account Premium Pagato interamente da me a chi entro il 30/12/2016 avra' guadagnato 250 $ soltanto da Task, Offers, Sondaggi e click.
N.B. (attenzione il guadagno e' inteso in un intero anno solare, quindi sara' considerato il guadagno complessivo del 2016 non anni precedenti).
Ogni settimana mettero' i nomi delle prime 5 persone che hanno guadagnato di piu'!

Classifica della settimana
1) gabriro = 108,97$
2) Nefas = 54,81$
3) vinnythebest = 49,05$
4) roblueyes = 45,55$
5) scansionepc = 28,22$
 
Sto per richiedere il 32° cash out..ad ogni modo ..Per premiare la vostra fiducia da oggi mettero' in palio un account Premium Pagato interamente da me a chi entro il 30/12/2016 avra' guadagnato 250 $ soltanto da Task, Offers, Sondaggi e click.
N.B. (attenzione il guadagno e' inteso in un intero anno solare, quindi sara' considerato il guadagno complessivo del 2016 non anni precedenti).
Ogni settimana mettero' i nomi delle prime 5 persone che hanno guadagnato di piu'!

Classifica della settimana
1) gabriro = 108,97$
2) Nefas = 54,81$
3) vinnythebest = 49,05$
4) roblueyes = 45,55$
5) scansionepc = 28,22$

L'account Premium sara' garantito a chi avra' guadagnato maggiormente nel caso in cui piu' utenti raggiungano la soglia premio. Nel caso in cui avvenga parita' gli utenti che avranno pareggiato avranno altri 7 gg di tempo per "sfidarsi" , al termine dei 7 giorni inseriro' il nome dell'unico Vincitore!
 
32° CASHOUT $ RICHIESTO!!

Classifica della settimana
1) gabriro = 108,97$ =
2) Nefas = 54,81$ =
3) vinnythebest = 49,05$ =
4) roblueyes = 47,62$ +
5) scansionepc = 33,73$ +
 
Appena registrato come ref ;)
Ma sul sito bisogna mettere i dati personali obbligatoriamente come indirizzo di casa numero cellulare nome ecc ?
P.S.
Quanto si guadagna appena iscritto e quanto bisogna stare letteralmente stare vicino al pc a cliccare ogni giorno in termini di ore? :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:

ciao benvenuto su Clixsense, cmq non risulti tra i miei ref..quale nickname hai usato? ad ogni modo se leggi le discussioni precendenti troverai le risposte a tutte le tue domande effettuate da altri utenti.

Classifica della settimana
1) gabriro = 108,97$ =
2) Nefas = 54,17$ =
3) vinnythebest = 49,05$ =
4) roblueyes = 49,01$ +
5) scansionepc = 35,88$ +
 
ciao benvenuto su Clixsense, cmq non risulti tra i miei ref..quale nickname hai usato? ad ogni modo se leggi le discussioni precendenti troverai le risposte a tutte le tue domande effettuate da altri utenti.

Classifica della settimana
1) gabriro = 108,97$ =
2) Nefas = 54,17$ =
3) vinnythebest = 49,05$ =
4) roblueyes = 49,01$ +
5) scansionepc = 35,88$ +

nick Sax_93
 
Classifica della settimana
1) gabriro = 108,97$ =
2) Nefas = 54,17$ =
3) roblueyes = 49,88$ +
4) vinnythebest = 49,05$ =
5) scansionepc = 39,40$ +
 
33° CASHOUT $ Pagato! 15,90$
Colgo l'occasione per complimentarmi con SCANSIONEPC per il suo passaggio a PREMIUM (stella oro) hai fatto la scelta giusta ma questo lo capirai da te, buona giornata e buon click a tutti!
 
34° CASH OUT $ RICHIESTO ;)

Classifica della settimana
1) gabriro = 108,97$ =
2) scansionepc = 63,85$ + amazing!!
3) Nefas = 54,17$ =
4) roblueyes = 53,23$ +
5) vinnythebest = 49,05$ =
 
Ultima modifica:
Ringrazio i nuovi iscritti per la fiducia riposta! La mia ref line adesso conta 50 Ref

Classifica della settimana
1) gabriro = 108,97$ =
2) scansionepc = 68,56$ +
3) roblueyes = 56,83$ + (roblueyes conquista il terzo posto, scavalcando Nefas)
4) Nefas = 54,17$ =
5) vinnythebest = 49,05$ =