Problema Moneta rara

Rolanda

Utente Medio
Autore del topic
21 Dicembre 2013
180
11
Miglior risposta
0
Devo modificare l'icona della moneta rara nel client. Come posso fare? Vado dall'habbo.swf e lo apro con flash decompiler ma poi? Please aiutatemi, non so usare FD

@Cix10 @PSiimo
 
@Rolanda dopo che apri l'habbo.swf con FD Vai su Edit>Image> Scorri e trova le immagini da modificare dopo che l'hai trovata cliccala e modificala con un immagine tua importandola direttamente da FD :emoji_relieved:
 
Se lo salvo in .jpeg, va via la trasparenza.
@Cix10

- - - Aggiornato - - -

Se lo salvo in .jpeg, va via la trasparenza.

@Cix10
 
@Rolanda La trasparenza và via se lo apri con Paint.
Scaricati paint.net apri i file con questo programma e metti lo sfondo dell'immagine trasparente
 
L'ho messo, ma poi se lo salvo in .jpeg la perde. Non so perché. @HolderCms

- - - Aggiornato - - -

L'ho messo, ma poi se lo salvo in .jpeg la perde. Non so perché.
@HolderCms
 
Ah, credo che oggi paint.net dia i numeri perché non mi fa fare la trasparenza.
 
@Rolanda devi cliccare su bacchetta magica e cliccare 1 volta allo sfondo dell'immagine e poi clicca canc e così lo sfondo sarà trasparente :emoji_slight_smile:
 
@HolderCms una volta aver creato l'immagine, la devo mettere nella cartella htdocs>r63>gordon>r63 giusto? Poi con FD devo cercare l'immagine da edit>images. Il punto è che ho cercato ma non ho trovato nulla.
 
Quando crei l'immagine della tua moneta la devi mettere nel desktop o una directory a tuo piacimento.
Apri habbo.swf con FD Vai su Edit>Image e scorri finchè non trovi l'immagine da sostituire in questo caso la moneta che vuoi cambiare a quella che hai salvato sul desktop
La clicchi e la sostituisci
 
Una domanda da ignorante che sono: come faccio ad aprire tutti i file con FD? Me li fa aprire solo con wordpad lol

- - - Aggiornato - - -
@HolderCms

- - - Aggiornato - - -
@HolderCms
 
Ho sostituito tutte le immagini e ho fatto :update_settings ma non è cambiato nulla.. Un mio amico ha detto che serve craccato, ma sinceramente non so se quello che ho è craccato o meno. @HolderCms

- - - Aggiornato - - -

Ho sostituito tutte le immagini e ho fatto :update_settings ma non è cambiato nulla.. Un mio amico ha detto che serve craccato, ma sinceramente non so se quello che ho è craccato o meno. @HolderCms
 
Ho sostituito tutte le immagini e ho fatto :update_settings ma non è cambiato nulla.. Un mio amico ha detto che serve craccato, ma sinceramente non so se quello che ho è craccato o meno. @HolderCms

- - - Aggiornato - - -

Ho sostituito tutte le immagini e ho fatto :update_settings ma non è cambiato nulla.. Un mio amico ha detto che serve craccato, ma sinceramente non so se quello che ho è craccato o meno. @HolderCms

Se hai sostituito le immagini nell'Habbo.swf semplicemente assicurati che sia quello in uso nel client.php, cancella cache e cookie e riprova ad accedere.
 
Sìsì, usiamo quello e ho cancellato cache e cookie ma nulla.

- - - Aggiornato - - -

E' come se non si salvasse. Resta la moneta di prima.

- - - Aggiornato - - -

Ho cancellato cache e cookie, e sono riloggato. I file swf sono quelli ma continua a non fungere.
@~TheCopyright