Problema risolto Monitor

Plotone

Utente bannato
Autore del topic
22 Agosto 2014
166
0
Miglior risposta
0
Ciao,io ed un mio amico stiamo componendo una camera con luci,pc e altre cose..
Essendo specializzati in videomaking.

Come pc portatile abbiamo un macbook pro,non retina e un pc windows..
Ci serviv però,un n pc fisso per fare meglio l'editing,ci sapreste aiutare?

Domanda:per un pc fisso serve obbligatoriamente uno di quei cosi che hanno anche i pc da gaming?
O si potrebbe attacare anche ad un mac mini senza quel coso

Coso di cui parlo:
xpcgioco4.jpg.pagespeed.ic.UyDaIJKT-p.jpg

Solo che quello é gaming.

Budget:200$
 
Ultima modifica:
Non ho capito cosa vuoi dire, spiega meglio e scrivi altrettanto meglio :emoji_smiley:


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Allora mi servirebbe un monitor da utilizzare per videomaking,grafica e altre cose..
Vole sapere anche se per far funzionare il monitor serviva il processore nella foto.



Questo secondo voi andrebbe bene:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Allora mi servirebbe un monitor da utilizzare per videomaking,grafica e altre cose..
Vole sapere anche se per far funzionare il monitor serviva il processore nella foto.



Questo secondo voi andrebbe bene:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

I monitor funzionano con tutto e hanno 2 prese: o HDMI (consiglata per i monitor con risoluzione più alta) oppure quella normale blu.
Più la risoluzione del monitor è alta più la scheda video dovrà essere potente per poter elaborare le componenti grafiche di giochi, video ecc (FPS)

Se vuoi specializzarti nel video editing io ti consiglio un monitor da non meno di 1920x1080. Se vuoi proprio il top prendi un 3200x1800.
 
A
I monitor funzionano con tutto e hanno 2 prese: o HDMI (consiglata per i monitor con risoluzione più alta) oppure quella normale blu.
Più la risoluzione del monitor è alta più la scheda video dovrà essere potente per poter elaborare le componenti grafiche di giochi, video ecc (FPS)

Se vuoi specializzarti nel video editing io ti consiglio un monitor da non meno di 1920x1080. Se vuoi proprio il top prendi un 3200x1800.

scusami la domanda:Ma se io volessi un monitor che non abbia nè il processore nè il Mac mini,posso o devo avere per forza uno dei due?
 
Ultima modifica:
Ahh ho capito,grazie mille.

Avresti qualche monitor,da consigliarmi?
 
Di nulla! Se hai altre domande chiedi pure.
Per il monitor come già ho detto te ne consiglio uno da risoluzione non inferiore a 1920x1080
 
Ciao,allora avrei una domanda:

Come hai detto tu,se attacco tramite un cavo HDMI,il mio MacBook al monitor,mi viene la schermata del mac,giusto?
E quindi la potenza cambia da Mac?Perchè essendo un monitor penso sia più potente,no?
 
Ciao,allora avrei una domanda:

Come hai detto tu,se attacco tramite un cavo HDMI,il mio MacBook al monitor,mi viene la schermata del mac,giusto?
E quindi la potenza cambia da Mac?Perchè essendo un monitor penso sia più potente,no?

Tu non hai ben chiaro cosa sia un monitor xD
Il monitor è semplicemente uno schermo e non ha ''potenza''.
se attacco tramite un cavo HDMI,il mio MacBook al monitor,mi viene la schermata del mac,giusto?
si.