Problema risolto Motivazioni per genitori

alberon

Utente Senior
Autore del topic
21 Novembre 2009
1.919
22
Miglior risposta
0
I miei genitori non mi vogliono far fare facebook anche se presto compierò 16 anni.
Mi dite cosa posso dirgli o delle motivazione per convincerli.
Ho già detto che ce lo hanno tutti, e non ha funzionato.
Altre idee?
 
Riferimento: Motivazioni per genitori

Dici "Maledizione, ci sono perfino i bambini di 5 anni su questo sito e così posso organizzarmi meglio con i miei amici e non spendo soldi per telefonate e messaggini che non servono a niente. Senza nemmeno dimenticare che così posso rimanere in contatto con i ragazzi che ho conosciuto in vacanza. Non mi prendete per un bambinetto, ho 16 anni e sono un ragazzo responsabile... non un neonato". Credo che sia stato corretto senza aver usato toni alti.

Questo è il discorso che feci a mia madre :soso:
 
Riferimento: Motivazioni per genitori

Aspetto altre risposte... intanto dico questo ai miei genitori
 
Riferimento: Motivazioni per genitori

Digli che ti serve per rimanere in contatto con i tuoi amici...

Ma se non vogliono non insistere, tanto non muori mica.
 
Riferimento: Motivazioni per genitori

I miei genitori non mi vogliono far fare facebook anche se presto compierò 16 anni.
Mi dite cosa posso dirgli o delle motivazione per convincerli.
Ho già detto che ce lo hanno tutti, e non ha funzionato.
Altre idee?

Non ci credo... i tuoi genitori non ti fanno registrare su Facebook? Qual è la motivazione per loro? C'è la potresti dire?

Comunque, per l'idea, digli ... se va bene però: << Io sono l'unico dei miei amici che non è iscritto a Facebook, non dovete togliermi la libertà di fare conversazioni con i miei amici, ognuno può iscriversi a Facebook, tempo fa avevano pure tolto il blocco che non dovevano registrarsi quelli di 13 anni, ma io ne ho 16! So organizzarmi come tutti! Non voglio spendere soldi senza motivazione per SMS, etc. >>

Sennò prova con altri metodi :soso:
 
Riferimento: Motivazioni per genitori

Digli che l Antivirus blocca i pedofili

Ps:con me ha funzionato
 
Riferimento: Motivazioni per genitori

I consigli l'hai ricevuti, sta a te applicarli per bene <_<
Ne vuoi uno da me? NON TI REGISTRARE :emoji_relieved:.
 
Riferimento: Motivazioni per genitori

Reminded è la stessa cosa i suoi proprio non vogliono fargli usare i Social Network
 
Riferimento: Motivazioni per genitori

Createlo di nascosto, i tuoi genitori non possono monopolizzarti il PC dato che il Web e' libero...
 
Riferimento: Motivazioni per genitori

Non puo' farlo.

Suo padre e' Gary McKinnon scoprira' tutto.

lol

Apparte gli scherzi.. prendi come ostaggio tua mamma e di' a tuo padre: "Se non mi fate registrare su Feisbuk la uccido. Non ho paura di farlo."

Funzionera'.. fidati ho fatto anche io cosi. (o forse no)
 
Riferimento: Motivazioni per genitori

Nella mia famiglia sono io che nego a mia madre di registrarsi a facebook.
Fatti anche rispettare in famiglia non sei un bambino!
 
Riferimento: Motivazioni per genitori

Sinceramente ti consiglio di dire ai tuoi genitori che facebook ti serve anche per la scuola, per parlare dei compiti con i tuoi amici senza spendere soldi sul cellulare, oppure semplicemente per conoscere nuova gente e farci amicizia.
Dimostra a loro che ormai sei una persona matura e responsabile, hai 16 anni, il mondo non è più come una volta, adesso i tempi sono cambiati e per comunicare si utilizza anche altre risorse come i social network.
 
Riferimento: Motivazioni per genitori

Non puo' farlo.

Suo padre e' Gary McKinnon scoprira' tutto.

lol

Apparte gli scherzi.. prendi come ostaggio tua mamma e di' a tuo padre: "Se non mi fate registrare su Feisbuk la uccido. Non ho paura di farlo."

Funzionera'.. fidati ho fatto anche io cosi. (o forse no)
Capisco la possibile ironia del commento, ma se devi scrivere post del genere puoi tranquillamente andare in Zona cazzeggio.
Infraziono.
 
Riferimento: Motivazioni per genitori

Vabè, risposte ricevute, meglio rinominare.