Mou: "Finale Inter-Real? Firmerei. E su Balotelli.."

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Intervenendo alla trasmissione Dribbling su Rai2, Mourinho ha parlato anche del calcio italiano, di Ibrahimovic e del Milan: "Sinceramente non mi aspettavo un ritorno in Italia così rapido di Ibra – dichiara Mou -, perché quando lui è andato a Barcellona era andato molto motivato per vincere la Champions e il pallone d’oro. Zlatan è un giocatore fantastico per il tipo di calcio che si gioca in Italia. Contro i rossoneri voglio fare 6 punti in Champions - ha detto - ma comincerò a pensarci solo quando sarà il momento di affrontarli". Poi su Balotelli: "Non so se ha fatto bene ad andare al City, il problema non è il calcio italiano o quello inglese, il problema è che lui trovi il giusto equilibrio fisico e psicologico perché è un supertalento che può dare tanto. Se volevo portarlo al Real? (sorride, ndr) Ci siamo sentiti al telefono ma perché io amo sentir ei miei ex giocatori, ci siamo parlati, mi ha chiesto notizie sul calcio inglese poi lui ha preso la sua strada. Sono sicuro che potrà fare bene".

Poi un sogno: "La finale Inter-Real Madrid? Ci metterei la firma per due motivi, primo perché voglio vincere questo trofeo anche con il Real Madrid, secondo perché ho lasciato tanti bei ricordi in nerazzurro...".