Info Mpow Armor Plus 20W - Speaker Bluetooth

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.607
167
Miglior risposta
0
BVkfvZJ.jpg
• PRO:
- Qualità audio indiscutibilmente buona
- Funge da powerbank
- Certificazione IP65
- Autonomia

• CONTRO:
- Manca il lettore di schede SD/per le pendrive
- Peso
- Prezzo

Unboxing
Lo speaker arriva all'interno di una scatola di cartone ecologica ma poco curata esteticamente, che protegge comunque il suo contenuto adeguatamente. In dotazione avremo anche un sacchettino per portarla in giro, un cavo AUX e un cavo USB/micro USB che serve per ricaricarlo e se si ha uno smartphone con il connettore micro USB si può sfruttare anche per la ricarica di quest'ultimo.
Rv5Qzva.jpg
99tA6CH.jpg

Design & Funzionalità
Si presenta con un design abbastanza frequente negli speaker, è semplice ma anche elegante e non è neanche troppo grande in rapporto alla potenza e alla batteria, ma il peso è una grossa nota dolente: a causa della grossa batteria da 5200mAh, raggiunge il peso di 1Kg che può essere davvero seccante se ci si trova in giro con gli amici. Tuttavia, sembra esserne valsa la pena vista l'autonomia che offre: si parla di 22 ore di riproduzione nella descrizione, ma sappiamo bene che non sono mai effettivi ed è una media data da una riproduzione a volume medio (più il volume alto, più si consuma batteria); nel mio caso ha superato le 13-14 ore sicure, quindi per quanto mi riguarda può considerarsi 'super' in questo ambito: dopo averne provati tanti soltanto un'altra cassa aveva raggiunto questo traguardo, ed era di fascia più bassa. In tutto ciò, si riserva anche la possibilità di usarlo come powerbank con un USB in output da 2A, capace di ricaricare qualsiasi dispositivo.
QG6QT1n.jpg
Su di esso sono presenti tutti i pulsanti necessari: accensione/spegnimento, volume più alto/basso, brano successivo/precedente, pausa/play e infine un pulsante multifunzione che si renderà utile sia per le chiamate (per rispondere, rifiutarle e chiuderle), sia per l'equalizzatore con due modalità (esterno e interno).
Essendo resistente alla polvere e all'acqua (non si può immergere, sia chiaro! E' resistente ai getti d'acqua) si può usare anche in doccia o in riva al mare.
Infine, la qualità audio come precedentemente accennato è indiscutibilmente buona, ma non è il massimo a questo prezzo. Compensa in parte con il volume che è davvero alto come ci si poteva aspettare dalla potenza.


Conclusioni & Voti
DESIGN & COSTRUZIONE ---------------------- 4,5/5
AUTONOMIA ----------------------------------------- 4,5/5
FUNZIONI GENERALI ----------------------------- 4/5
QUALITÀ AUDIO ------------------------------------ 3,5/5
RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO ---------------- 3,5/5

VOTO FINALE - 4/5
Davvero niente male. Non lo consiglio se cercate il massimo come qualità audio perché sono sicuro che ci sia di meglio a questo prezzo; lo consiglio più se cercate uno speaker equilibrato, in particolare con un'ottima autonomia.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica: