Problema MS Excel 2003

sicuroamidei

Nuovo utente
Autore del topic
7 Febbraio 2016
1
0
Miglior risposta
0
Ciao,
Ha lavorato con il file durante l'anno, tutto è andato bene, oggi ha deciso di continuare il lavoro, ha provato ad aprirla e non vi è stato un errore: ""filename.xls' può non essere accessibile. Il file potrebbe essere di sola lettura o è possibile che si stia tentando di accedere a una lettura: solo in posizione. In alternativa, il server il documento è memorizzato su non può essere la risposta."

Chi sa che cosa il motivo e ora è aprire un file?

In anticipo tutte le grazie.
 
- Se si è in grado di aprire il file in Excel, è possibile provare a salvare il file in diversi formati e poi re-li aperto in Excel e provare a salvare il loro ritorno come cartelle di lavoro di Excel.
- Fare clic su File e poi Salva come. Scegliere SYLK (Link simbolico) dall'elenco Salva come tipo e fare clic su Salva. Quindi chiudere la cartella di lavoro.
- Successivamente, fare clic su File e Apri nuovamente, ma questa volta scegli il file SYLK. Potrebbe essere necessario selezionare tutti i file nell'elenco Tipo di file per visualizzare il file SYLK.
- Una volta che il file viene aperto, fare clic su File e quindi su Salva con nome. Ora potrai scegliere Cartella di lavoro di Microsoft Excel e fare clic su Salva. Si noti che il salvataggio utilizzando il formato SYLK solo salva il foglio di lavoro attivo. Sarà necessario salvare ogni foglio di lavoro individualmente e ripetere questa procedura.
- Lungo con il formato SLYK, potete anche salvare il file utilizzando il formato HTML. Una volta salvati, aprire nuovamente e provare a salvarlo in una cartella di lavoro di Excel. Con il formato HTML, non hai bisogno di salvare ogni foglio di lavoro individualmente.
Un altro modo è pagato, ma se nulla aiuta, sarà utile
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Excel riparazione online
 
Il file è salvato in locale, su un supporto esterno o su cloud?


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.5.1 beta