• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

FireFox

Utente Mitico
Autore del topic
27 Marzo 2008
6.251
0
Miglior risposta
0
MSN FFreezer FIXED

MSN FFreezer è un'applicazione molto semplice, mi sembra quasi inutile spiegarne il funzionamento.. Inserite l'indirizzo MSN da "congelare" (a cui volete bloccare l'accesso) e premete FREEZE, quando avrete saziato la vostra lameraggine potrete premere DEFREEZE. Funziona solo se la vittima è scollegata e deve connettersi, se è già connessa NO! Per quanto riguarda la funzione DEFREEZE sappiate che non è istantanea, l'account risulterà bloccato - generalmente - per circa altri 5-10 minuti. Tuttavia ci sono dei metodi per aggirare il freezing, che ora non sto quì a raccontarvi..

#############################

La nuova versione dell'applicazione è arrivata. In questa nuova versione il freezer è dotato di un'indicatore di status (Unfrozen, Frozen, Connection Overflow) e di una gestione delle connessioni migliore, ottimizzata e duratura. A prova di blocco. Inoltre sono stati risolti tutti i problemi di incompatibilità con tutti i sistemi.

Screen​
1y6c7t.png

Download​

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione​

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Che scandalo, mi chiedono anche la scansione :emoji_alien:
 
ma a firefox chiedi la scansione ??? ormai io mi fido ciecamente !!!....
comunque posso chiederti come hai fatto a farlo ????
 
Prova a entrare con il determinato account fino a causarne il blocco. Dopo continua comunque, finché non si sblocca, e lo riblocca. E così all'infinito, se non premi Defreeze.
 
FireFox le regole sono regole :emoji_smiley: tutti dobbiamo postare la scansione.
Comunque,bravo volpe focosa :soso: xD
 
Più che un'applicazione, è un colpo di genio!
Ottimo stratagemma, bravo!
 
Probabilmente farò degli aggiornamenti per questo programma (es. status: frozen, unfrozen) per facilitarne ulteriormente l'utilizzo. Se avete altri consigli, roba da aggiungere, scrivete...
 
Wow degno di un genio del male e di un genio del computer davvero; e l'emoticon (H) da un tocco di classe
 
Ty.

Accettasi suggerimenti per eventuale v2.. <.<
 
I Cari e vecchi Freezer :emoji_relieved:

cmq non funzionano sempre : e l'account rimane bloccato solo per il tempo di esecuzione del programma soso:
 
I Cari e vecchi Freezer :emoji_relieved:

cmq non funzionano sempre : e l'account rimane bloccato solo per il tempo di esecuzione del programma soso:

Questo a funzionare funziona, in quanto non dipende dalla versione di MSN della vittima, come vari altri.. Soltanto che ci sono dei metodi per bypassare l'attacco. Comunque, Metal non capisco il motivo.. a me si avvia normalmente.
 
LoL apro il programma freezo e lo tengo aperto, entro in msn e nn mi fa entrare quindi dimostra ke worka. Ma se freezo e lo kiudo mi fa lo stex entrare su msn :P
 
Si è necessario che rimanga aperto, altrimenti il freezing dura altri 5-10 minuti, poi l'account viene sbloccato del tutto.



P.S. LINK & SOFTWARE FIXATI, SE PRIMA NON VI ANDAVA, ORA PARTE PER FORZA.
 
Ultima modifica: