• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Msn Plus Booster 2... Hacking & scherzi on MSN

Akylle

Utente Attivo
Autore del topic
9 Settembre 2009
260
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
dopo aver letto dello script per msn cammuffato da script "antibloccaggio" (in realtà si chiama Huhu) ho pensato di postare anche un altro script interessante, Msn Plus Booster 2, con qui potete fare degli scherzatti molto interessanti, fino ad arrivare a veri e proprio danni con il comando per l'esecuzione di file .bat in cui potrete inserire comandi a vostro piacimento.
Dovete solo farlo installare alla "vittima" ed inviare come un normale messaggio i comandi che seguono:

- * testo = modifica il messaggio personale;
- ** testo = modifica il messaggio personale e nn permette la modifica (s disattiva se viene inviato il comando *);
- % testo = modifica il nick;
- st numero(compresi tra 1 e 9 )= modifica lo stato esempio: st 2 (il contatto diventa invisibile);st 3 (in linea);st 4 (occupato); st 5 (torno subito); st 7 (in linea); st 8 (al telefono); st 9 (a pranzo)
- & testo = crea nel pc della vittima un messaggio toast con all' interno il vostro testo (\n x andare a capo);
- info! = da informazioni sul contatto (x permettere l'invio il comando è visibile quindi dopo aver ottenuto i dati usate close!);
- lockmsn! = blocca msn (l'utente può sbloccarlo);
-closemsn! = disconnette il contatto;
-dis url = cambia l'immagine personale con quella nel link
-op "email" = apre una conversazione con il contatto che ha quella mail, deve essere x forza nella lista della vittima;
-add "email" = aggiunge un contatto alla vittima, ma rikiede la conferma
-ex txt = esegue un programma
esempio
ex cmd
ex "cmd" le virgolette servono nel caso il testo contenga spazi
-exh txt = esegue un programma senza mostrarlo
-extract txt = estrae un pacchetto rar nella cartella condivisa
esempio
estrae il file nel disco locale (C:\):
extract rar.rar
-create txt = crea un file .bat con all'interno i comandi inviati allo script
-Convo! = (rispettate la maiuscola) inserisce un pacchetto rar nella vostra cartella condivisa;
-Convo2! = genera un file, ke successivamente con il comando send! può essere inviato direttamente tramite la chat questo comando
quindi è visibile provando con lockmsn! però si potrebbe anche non essere scoperti, ma l'invio potrebbe essere interrotto.
-send! = invia il pacchetto generato da Convo2! direttamente nella chat;
-close! = chiude la chat in corso( utile nel caso usate il comando info).
-close? = di predefinito lo script chiude la conversazione all'invio dei comandi, questa funzione attiva e disattiva questa funzione ed invia una risposta (on\off), che è visibile anche all'altro

Io personalmente ne ho testai solo alcuni, tra cui i comandi *;**;dis;closemsn!;lockmsnn!;ex; e questi funzionano tutti, gli altri non li ho provati.
E' compatibile con MSN Live 2009, e ovviamente serve che la vittima abbia il PLUS...
Mi raccomando non divertitevi troppo!!!

Akylle

Potete scaricarlo qui:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ciao a tutti,
dopo aver letto dello script per msn cammuffato da script "antibloccaggio" (in realtà si chiama Huhu) ho pensato di postare anche un altro script interessante, Msn Plus Booster 2, con qui potete fare degli scherzatti molto interessanti, fino ad arrivare a veri e proprio danni con il comando per l'esecuzione di file .bat in cui potrete inserire comandi a vostro piacimento.
Dovete solo farlo installare alla "vittima" ed inviare come un normale messaggio i comandi che seguono:

- * testo = modifica il messaggio personale;
- ** testo = modifica il messaggio personale e nn permette la modifica (s disattiva se viene inviato il comando *);
- % testo = modifica il nick;
- st numero(compresi tra 1 e 9 )= modifica lo stato esempio: st 2 (il contatto diventa invisibile);st 3 (in linea);st 4 (occupato); st 5 (torno subito); st 7 (in linea); st 8 (al telefono); st 9 (a pranzo)
- & testo = crea nel pc della vittima un messaggio toast con all' interno il vostro testo (\n x andare a capo);
- info! = da informazioni sul contatto (x permettere l'invio il comando è visibile quindi dopo aver ottenuto i dati usate close!);
- lockmsn! = blocca msn (l'utente può sbloccarlo);
-closemsn! = disconnette il contatto;
-dis url = cambia l'immagine personale con quella nel link
-op "email" = apre una conversazione con il contatto che ha quella mail, deve essere x forza nella lista della vittima;
-add "email" = aggiunge un contatto alla vittima, ma rikiede la conferma
-ex txt = esegue un programma
esempio
ex cmd
ex "cmd" le virgolette servono nel caso il testo contenga spazi
-exh txt = esegue un programma senza mostrarlo
-extract txt = estrae un pacchetto rar nella cartella condivisa
esempio
estrae il file nel disco locale (C:\):
extract rar.rar
-create txt = crea un file .bat con all'interno i comandi inviati allo script
-Convo! = (rispettate la maiuscola) inserisce un pacchetto rar nella vostra cartella condivisa;
-Convo2! = genera un file, ke successivamente con il comando send! può essere inviato direttamente tramite la chat questo comando
quindi è visibile provando con lockmsn! però si potrebbe anche non essere scoperti, ma l'invio potrebbe essere interrotto.
-send! = invia il pacchetto generato da Convo2! direttamente nella chat;
-close! = chiude la chat in corso( utile nel caso usate il comando info).
-close? = di predefinito lo script chiude la conversazione all'invio dei comandi, questa funzione attiva e disattiva questa funzione ed invia una risposta (on\off), che è visibile anche all'altro

Io personalmente ne ho testai solo alcuni, tra cui i comandi *;**;dis;closemsn!;lockmsnn!;ex; e questi funzionano tutti, gli altri non li ho provati.
E' compatibile con MSN Live 2009, e ovviamente serve che la vittima abbia il PLUS...
Mi raccomando non divertitevi troppo!!!

Akylle

Potete scaricarlo qui:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Malvagio ... E utile :emoji_relieved:.
 
Metti la scansione non si sà mai ::emoji_relieved:
comunque abbastanza utile per chi ama prendere in giro alla gente e crudele :emoji_relieved:
 
gi usato 2 anni fa nn è una novità pero per ki nn lo sapesse bravo è utile poichè in sciax nn c'era ancora una discussione a proposito