• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Mswinsck.oxe mi fa errore quando apro i dos

Narena

Nuovo utente
Autore del topic
10 Novembre 2011
2
0
Miglior risposta
0
CIAO A TUTTI DI SCIAX AVREI UN PROBLEMA QUANDO APRO SIA GOODBYE 5.0 E UN QUALSIASI DOS
MI FA ERROR MSWINSCK.OCX HO MESSO TUTTO IL FILE MSWINSCK.OXE DENTRO LA CARTELLA SYSTEM32 E DENTRO IL DOS MA NIENTE PROVO A FARLO CON IL cmd E MI DICE CHE è UN ERRORE DLLREGISTERSERVER AIUTATEMI
 
Riferimento: Mswinsck.oxe mi fa errore quando apro i dos

Evita di scrivere tutto in maiuscolo, equivale ad urlare!

Dopo che hai copiata la dll nella cartella System32, premi il tasto di Windows (quello con il logo di Windows sulla tastiera) + R si aprià una finestrella in basso a sinistra, scrivi: regsvr32 MSWINSCK.OCX
 
Riferimento: Mswinsck.oxe mi fa errore quando apro i dos

Basta... se manca la registrazione del file ocx non ti funzionerà mai, per questo se non conosci le cose non postare! ;)
Ti dovrei fare un video in cui ti mostro che nel mio System32 non c'è niente ed il file è nel mio Desktop?Non ho problemi.
 
Riferimento: Mswinsck.oxe mi fa errore quando apro i dos

Ti dovrei fare un video in cui ti mostro che nel mio System32 non c'è niente ed il file è nel mio Desktop?Non ho problemi.
In alcuni computer non è richiesto, ma se lo chiede evidentemente manca! Adesso basta e non andare OT! :|
 
Riferimento: Mswinsck.oxe mi fa errore quando apro i dos

stesso errore mio uff :emoji_slight_frown:

Ti spiego cosa vuole intendere walter, allora scaricati il componente da qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Una volta scaricato, sposta il file dentro la cartella System32. Hai presente?
Poi prova ad avviare come amministratore il programma. ( Il Dos è un tipo di attacco informatico, per tua informazione. )
 
Riferimento: Mswinsck.oxe mi fa errore quando apro i dos

Rinomino come risolto.