Suraz

Utente Medio
Autore del topic
27 Novembre 2009
167
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato

Mt2SprintxD
Ciao a tutti riapre Mt2Sprint molti di voi lo ricorderanno ma kmq andiamo alle presentazioni
Status Server
SERVER ON...

Caratteristiche varie

ORARI:lunedi a venerdi apertura alle 13:50 chiusura alle 23:00--24:00 sabato e domenica apertura (qud mi sveglio)chiusura 2:30
RATE:
EXP:1000%
DROP YANG:1000%(o lasciato il bug yang quindi xD)
DROP ITEM:1000%
allora diamo skill a g e ap ma per quello ce npc esperto sempre dall npc soldi kome o detto o lasciato il bug yang nn diamo liv ma ci sn dei forzieri ke danno credo fino al liv 50 55.....kmq bonud moddati ma nn esagerato praticamente o modificato quasi tutto tradotti npc modificati mercate botte pescatore ecc per gli screnn prossimamente...
Come accedere al server

RETI HAMACHI:
Mt2Sprint pass=1 (FULL)
Mt2Sprint2 pass=1 (FULL)

Quando Sn Full scrivete post su sciax2 o su Hamachi..pls
Regiastrazione conttatate me in pvt su hamchi sn [GF]Suraz
PER IL LUNCHER UNO QUALUNQUE BASTA METTERE MC:5.224.121.109
Prossimamente vi postero un client tutto modificato e tutto sbuggato...





NN CI CERCA STAFF PERORA GRAZIER
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
-.- si va bene server stupendo MA mi spieghi come faciamo a giocare a questo "server stupendo" se tutte e 4 le reti sono piene? :emoji_confused:
 
fosse per me ne creerei di nuove di reti ma nn sono io il founder ha detto il founder ke se ciaveva + ram faceva + reti per adesso lascia sl queste
 
Raga oggi ci sarà un'altro evento come on tutti dentro =)

Ieri l'evento lanno vinto : 1) Kratos 2)Ximmer(mi sembra ke si kiama xD) 3)GiuHomicide (Io xD)
 
io sn entrato a culo xk 1 è uscito da una rete :emoji_relieved:
Suraz nn risponde mai
è tutto di oggi ke gli kiedo di registrarmi cry
 
Già oggi suraz nn ce stato pochino anche xk ieri ke era sabato nn è uscito però ci sono gli altri Gm sempre connessi ;D
Cmq non penso che ti registra suraz in questo periodo ci sono un botto di persone in qst server e lagga da morire si lamenta anche la gente....anche se sinceramente a me non lagga piu di tanto >_> xD
 
Raga tra 2 3 giorni faro altre 2 reti nn proccupatevi...potrete giocare anke voi
 
visto che vi lamentavate tanto suraz ha fatto la 5 rete adesso potete giocare ( qnd si riempie 5 rete ne crea un'altra suraz)
 
RAGA FATTA LA 5 RETE POTETE LEGGERLA SUL POST CONTENTI ORA POTRETE GIOCARE...xD VI ASPETTO IN GAME.... SU RIEMPITE ANKE LA 5 RETE RAGA,....