Thread obsoleto Multihack 2.7 ;)

Forum.it

Utente Medio
Autore del topic
12 Settembre 2008
126
0
Miglior risposta
0
Bene iniziamo subito
dopo che avete levato multihack 2.5 per virus ESISTENTE non che è normale
perchè è una cheat -.- ho delato i virus è stato più difficile completare il programma
Fonte:mia (ho messo new) Guida: mia
RILASCIATO MULTIHACK 2.7

Modifiche e fix :
- Fixato sistema di puntamento mappa
- Fixato sistema di protezione Exe. Ora non dovrebbe dare piu problemi
- Fixata compatibilità generale

Aggiunto:
- Pulsanti WALK e RUN. (camminare e correre)

Come Usare:
- Lanciare Metin ORIGINALE (no fuckgm)
- Lanciare Hack
- Loggare e Giocare.

DISCLAIMER

SCARICANDO E UTILIZZANDO QUESTO PROGRAMMA (CREATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A SCOPO DI STUDIO) POTRESTI ESSERE BANNATO DAL GIOCO IN MANIERA definitiva , PER CUI NON USARLO. SE LO USERAI SARAI RESPONSABILE DI UN'EVENTUALE ESCLUSIONE DAL GIOCO SENZA RIMBORSO. L'AUTORE DECLINA OGNI RESPONSABILITA.

DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VIRUSTOTAL:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



DIVERTITEVI ^^ :bye:
 
Scusate 2° post

chiedo gentilmente di censurare il programma poichè èstato visitato da 47 persone che sicuramente prendendosi il programma
nn hanno rilsciato nessuna forma di ringraziamento

grazie per la lettura è 6 giorni che aspetto una buona forma di ringrazziamento ma niente -.-
 
io stavo x farlo mo ma dovevo di anke ke nn lo voglio usare xk cio messo 2 mesi x arriva al 28 col ninja!!! xcio nn voglio rovinare tutto!!!!!
 
SI con l'hack >_> e ora che sto al 42 non mi hanno bannato :emoji_relieved:
perciò l'inportante è nn farti capire
 
Credo che quel cheat (multihack 2.7) non è tuo ma di gex001 (scommetto che tu nn sai nemmeno programma vb6) lui si fa un culo cosi (_|_) per darci cheat per metin2 e arriva il primo cojone che capita e lo spaccia per suo, manderò un messaggio all'admin del forum richiedendo il ban (anche perchè nel multihack ce il link del forum cheating-x e dice che l'ha creato gex001)
 
tanto per cominciare calmiamoci lui a detto che la FONTE e la GUIDA sono sue non l'hack quindi leggiamo con calma e poi afaff non ti 6 presentato e ti meriteresti un bel richiamo.dovresti chiedergli scusa....
 
Ultima modifica:
tanto per cominciare calmiamoci lui a detto che la FONTE e la GUIDA sono sue non l'hack quindi leggiamo con calma e poi afaff non ti 6 presentato e ti meriteresti un bel richiamo.dovresti chiedergli scusa....

Quoto sei venuto qui per venire ad accusare la gente
1° presentati
2° ho messo news nella fonte se ci leggi (meno bug)
PERCIO LEGGI :ave
 
Io conosco Gex001 il programma è suo senza che ve lo spacciate per vostro ecomunque è uscito già da un bel pò sul sito infernet
 
-_- o non ho detto che l'hack è mio LEGGETE SE SAPETE LEGGERE -.-
 
ragazzi non fate pero incavolare una persona se dice che la fonte e la guide sono sue e non l'hack perche dite cavolate se la fonte e sua significa che l'aveva sul pc e l'ha hostato infatti il link per scaricarlo e tramite rapidshare e se la guida e sua significa che l'ha fatta lui con la sua tastiera e con il suo pc
 
Misterx ha raggione -.-
OT: alexbat dillo qua che faccio skifo nn in privato -.- sei tequello che giudica
e fai lo sbirro di sciax2