Domanda MultyAccount Travian

IcxDi

Utente Normale
Autore del topic
7 Agosto 2010
97
0
Miglior risposta
0
Ho 2 e-mail
Mi registro 2 volte (1 account per e-mail), con nomi completamente diversi
accedo ad uno dal browser, e da un'altra con un proxy. (es;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
mi possono bannare per multy account?
 
Se fai attenzione no, ma dubito che su 76000 Utenti becchino proprio te, comunque.
 
nah è troppo difficile,cioè ci vorrebbe troppo per bannarti e non attraverso i semplici controlli.
 
Ciao ********!

Sei stato bannato a causa di una o più violazioni del Regolamento. Ogni giocatore può possedere o giocare al massimo un account nello stesso server.

Ti consigliamo di rileggere il Regolamento Generale, in modo da non essere bannato nuovamente in futuro:
» Regolamento di Gioco

Se vuoi ritornare a giocare, contatta l'account Multihunter

» Scrivigli un messaggio

Per favore, ricorda questi punti quando scrivi un messaggio

Non verrai mai bannato senza una ragione. Prova a pensare perchè potresti essere stato bannato e risolvi il problema parlando con il MultiHunter.
Il MultiHunter ha accesso a molti dati del tuo account. Cerca di essere sincero con lui e non cercare scuse per cercare di convincerlo e nascondere le tue violazioni.
Cerca di essere cooperativo, questo aiuterà a velocizzare l'operazione di sban.
Se il MultiHunter non risponde subito, probabilmente non è online. Ricorda che il ban non verrà risolto prima se invierai più email, specialmente se MultiHunter non ha ancora letto il tuo primo messaggio.
Se sei sicuro che il ban non è corretto, rimani tranquillo e cordiale ed esponi i fatti al MultiHunter, se ha sbagliato, riconoscerà sicuramente il suo errore.



Messaggio Mh
____________
Multihunter ha scritto
Salve,

magari potrebbe dirmi perchè usate server proxy; se siete fratelli, non dovreste avere problemi, e il sistema non avrebbe rilevato accessi illeciti.

O magari devo pensare che è solo lei a gestire due account?

Saluti
MH MadameStef
____________
o*******e ha scritto:

Io e mio fratello giochiamo su account differenti, ma non pensavo che fosse vietato fare ciò su computer uguali.
Cioè dico come possiamo giocare se abbiamo un solo computer ?

In attesa di risposte
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
quindi il sistema rileva quando viene usato il proxy :\
 
Ultima modifica:
Si hanno un programma nuovo che te lo scopre in 2 secondo molti come te sono stati beccati!Ti conviene non scherzarci.