• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Music V2

Naruto87

Utente Medio
Autore del topic
27 Agosto 2010
119
45
Miglior risposta
0
musicV2.jpg

Ho fatto dei cambiamenti che ne dite?
 
Non si capisce più niente..
Non è che più cose aggiungi meglio è, l'importante è saper predisporle le cose e non metterle alla random.
Comunque non mi piace affatto, meglio quella di prima..
 
Non si capisce più niente..
Non è che più cose aggiungi meglio è, l'importante è saper predisporle le cose e non metterle alla random.
Comunque non mi piace affatto, meglio quella di prima..

Io rispetto alla prima versione non ho aggiunto quasi nulla, ho modificato il render e sopratutto i colori. L'affermazione "non metterle alla random" non mi sembra al 100% adatta. Se mi volete dare un consiglio datemelo esatto e dettagliato perchè cosi non capirò mai.
 
Io rispetto alla prima versione non ho aggiunto quasi nulla, ho modificato il render e sopratutto i colori. L'affermazione "non metterle alla random" non mi sembra al 100% adatta. Se mi volete dare un consiglio datemelo esatto e dettagliato perchè cosi non capirò mai.

Non incasinarla troppo .
Il concetto è 'non è che più cose aggiungi meglio è, l'importante è saperle predisporle'
Può darsi che tu abbia aggiunto delle gradient map o quello che vuoi ma non l'hai migliorata affatto l'immagine punto.
Comunque di aggiungere hai aggiunto uno stock space dietro al render, lo hai duplicato e lo hai un po schiacciato. Hai aggiunto dei brush qua e la e quella cosa sulla pancia del render.
 
Ultima modifica: