Info mutanti o copie in server side guardate!!

devi avere il .exe ke probabilmente lo avrà solo Jeff&Brandon&Toporagno
 
rokko segnalo :l i tuoi primi 3 messaggi di fila, benvenuto in sciax 2! per incominciare leggiti il regolamento ;)

Cmq l'encription la ha office.boy e i pro di som
 
rokko segnalo :l i tuoi primi 3 messaggi di fila, benvenuto in sciax 2! per incominciare leggiti il regolamento ;)

Cmq l'encription la ha office.boy e i pro di som

non è questo il problema...dato che dopo rilasciano aod contenente la crittografia :emoji_relieved: :emoji_smiley:
quindi non abbiamo problemi lol
 
si ma con la sola crittografia di aod non si può fare molto :emoji_relieved:
mani in bocca , forse nuke e non molto altro
servirebbe la classe di crittografia vera e propria , in modo da poterci fare dei bottini ( diminutivo di bot :emoji_relieved:)
 
fatto strano oggi 16 settembre ero al labirinto di cigobe e ad un punto entra uno che inizia a creare mutanti in server side ero cn habbix e cn habbo normale ma una cosa incredibile nn so cs dire guardate!!
2yod65z.jpg

ahahahahahahah xD

Quello è un mio amico.
Ahahahahaha.

Niente Bot, usa lui più pg. Ha sempre una ventina di finestre aperte °-°

Scusate l'interruzione del topic però troppo ridere xD
 
io nn vorrei andare in flame ma se lui creava pg uguali ecc ogni secondo ne appariva uno con lo stesso nome U.ù io credo che si possa chiudere e perfavore chi trova il log me lo passi via pm o a gab.l piu specifico intanto chiudete grazie se ho news dico di riaprire
 
ahahahahahahah xD

Quello è un mio amico.
Ahahahahaha.

Niente Bot, usa lui più pg. Ha sempre una ventina di finestre aperte °-°

Scusate l'interruzione del topic però troppo ridere xD

io sapevo ke in habbo si puo entrare un PG alla volta non 7 di fila...forse c'è il trucco quello ctrl+n ma nn puoi entrare con lo stesso PG almeno credo
 
:ot :ot :ot basta moooood chiudete scusate lo gia chiesto mille volte poi sn infrazionato per flame chiudete
 
si ma con la sola crittografia di aod non si può fare molto :emoji_relieved:
mani in bocca , forse nuke e non molto altro
servirebbe la classe di crittografia vera e propria , in modo da poterci fare dei bottini ( diminutivo di bot :emoji_relieved:)
Quoto,
PS: io non entro in habbo da 3 settimane.. AoD non funziona più? O.o
comununque è vero, con la crittografia sarebbe tutta un altra cosa.. con la Coyote lagga anche con un unico clone..
 
io ho scoperto come faceva quel :censurato: posto la guida in guuide e relase