Salve a tutti... Cercavo qualche ebete che gioca con me su Modern Warfare 2 per PS3. Chi è disponibile?![]()
Purtroppo ho la lente rotta alla PS3 e comprare un gioco dallo store è un impresa da Dio... Ho Battlefield 3, Fifa 13 e MW2. @Destroyer.Un po' più vecchio? Se hai ghost/bo2/gta V/the last of us possiamo giocare assieme
Purtroppo ho la lente rotta alla PS3 e comprare un gioco dallo store è un impresa da Dio... Ho Battlefield 3, Fifa 13 e MW2. @Destroyer.
Conosci qualcuno sul foro? Se si taggalo!Nada, mi spiace![]()
Conosci qualcuno sul foro? Se si taggalo!
Salve a tutti... Cercavo qualche ebete che gioca con me su Modern Warfare 2 per PS3. Chi è disponibile?![]()
Bene allora aggiungimi: thestructor090Io, avendo tutti i COD gioco sempre a MW2, essendo il mio cod preferito.. ;-)
Ok Sarà fatto...Bene allora aggiungimi: thestructor090
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.